Psg, idea Paratici in dirigenza per il post-Leonardo: il punto
Come già appreso nelle scorse ore, il Psg è in rottura con Leonardo, che potrebbe lasciare il club alla fine della stagione. Al-Khelaifi, dopo il brutto fatto accaduto nel post partita contro il Real, vorrebbe aprire un nuovo ciclo a Parigi, facendo fuori proprio l’attuale Ds, ma anche passando per un cambio in panchina, con Zidane in pole. Come raccontato da TuttoMercatoWeb, il Psg avrebbe contattato Paratici per sostituire Leonardo nei piani dirigenziali del club. Le ultime sulla presunta trattativa.
Paratici-Psg: le ultime sul contatto
Come descritto da TMW, Fabio Paratici sarebbe stato contattato dai “piani alti” del Paris Saint-Germain per la prossima stagione. Solo un sondaggio da parte del club francese nei confronti dell’attuale ds del Tottenham, che però rimane un’opzione tangibile. La trattativa non c’è ancora, si parla solo di un contatto “embrionale” tra le due parti, per capire che margini ci sarebbero per il suo approdo a Parigi e per testare il rapporto tra Paratici ed il club.
Al momento l’ex ds della Juventus è al Tottenham da inizio stagione, con un progetto nuovo e in rampa di lancio, con Conte in panchina. Al momento la trattativa pare difficile vedendo le situazioni delle due parti, ma un’eventuale chiamata del Psg drizzerebbe sicuramente le orecchie a Paratici.