PSG, Icardi rifiuta il Trabzonspor ma resta viva una pista turca
Mauro Icardi non giocherà nel Trabzonspor. Il club turco si era interessato all’argentino in uscita dal Paris Saint-Germain, ma la proposta è stata rifiutata. La pista che porta in Turchia però non è definitivamente abbandonata.
Retour sur #PSGASM avec l’#Inside. ⚽️ (1-1) pic.twitter.com/nyJeBNhAeZ
— Paris Saint-Germain (@PSG_inside) August 29, 2022
Icardi non andrà al Trabzonspor ma potrebbe comunque trasferirsi in Turchia
Mauro Icardi continua ad essere fuori dai programmi del Paris Saint-Germain. L’argentino non è stato convocato da Christophe Galtier per la quarta volta consecutiva e gli è stato intimato di trovare una nuova sistemazione. Oltre alla pista Monza, ormai definitivamente tramontata, c’è l’idea che porta in Turchia. Una doppia idea.
Una però è già scartata ancora prima di iniziare. Secondo quanto riporta il portale francese RMC, infatti, Icardi ha rifiutato la proposta del Trabzonspor. Il club ha provato a contattare l’entourage dell’argentino, ma la risposta è stata negativa. Non solo Trabzonspor, perché in Turchia c’è anche un’altra squadra interessata. E in questo caso la risposta potrebbe essere diversa. È il Galatasaray, che Icardi terrebbe in considerazione molto più volentieri. Il trasferimento avverrebbe in prestito con diritto di riscatto, ma il pesante ingaggio frena la trattativa: il PSG dovrebbe pagarne una grossa fetta.