PSG, i francesi tornano a vincere ma Neymar va KO. Ansia per il brasiliano
Dopo 3 sconfitte di fila tra Coppa di Francia, campionato e andata degli ottavi di finale Champions League contro il Bayern Monaco, il PSG ritrova la vittoria in Ligue 1 vincendo per 4-3 contro il Lille in un match a dir poco rocambolesco, e risolto al 95′ dalla rete della vittoria di Messi dopo i gol di Neymar e la doppietta di Mbappé.
⏱ 51′ @neymarjr sort blessé, remplacé par @hekitike9 #PSGLOSC I 2-1 pic.twitter.com/xHLPsojbjg
— Paris Saint-Germain (@PSG_inside) February 19, 2023
PSG, Galtier ritrova la vittoria ma perde Neymar. Brutto infortunio alla caviglia per il brasiliano
Ma non c’è solo da esultare per il PSG. I francesi devono infatti fare fronte all’ennesimo infortunio di Neymar (autore del momentateo 2-0). Il brasiliano è stato infatti costretto ad uscire con il supporto della barella dalla sfida del Parco dei Principi, causa un problema che dalle prime ricostruzioni sembra piuttosto serio.
Ad inizio del secondo tempo Neymar subisce un contrasto di gioco con il centrocampista del Lille Benjamin André, con O’Ney coinvolto in una non rassicurante torsione della caviglia destra.
Certamente non una bella notizia per i parigini, che non stanno vivendo il loro momento migliore sia nei risultati sia per quanto riguarda gli infortuni in rosa.