PSG, Hakimi: “Chelsea opportunità, ma Parigi era la scelta giusta”

Achraf Hakimi si è calato alla perfezione nel dream team parigino, da lui scelto quest'estate nonostante le avances dei campioni del Chelsea.

Photo by ANP HH GERRIT VAN COLOGNE via OneFootball

Tempo di dichiarazioni per Achraf Hakimi. Il laterale marocchino, fra i migliori in Europa nel suo ruolo, è stato decisivo con una doppietta nell’ultima vittoria dei parigini.

Proprio in merito al suo trasferimento dall’Inter ai transalpini ha parlato al Magazine L’Equipe: ” “Avevo due offerte, una dal Chelsea e una dal Paris Saint-Germain, ma ho sentito che dovevo venire a Parigi, che lì sarei stato felice. Il PSG è un grande club, ho apprezzato molto il sostegno e il supporto che mi hanno dato fin da subito i tifosi”.

In merito poi alla possibilità di condividere lo spogliatoio con campioni del calibro di Lionel Messi e Sergio Ramos, il nazionale marocchino ha aggiunto: “Sono stato fortunato perché insieme a me sono arrivati tanti altri campioni. Sono già sicuro di non essermi sbagliato. Mi sento bene al PSG, abbiamo un dream team e sono felice di farne parte”.