Psg, Florenzi: “Voglio godermi ogni giorno con questa maglia”
Il Paris Saint Germain tra meno di un’ora sarà impegnato nel derby che ferma la Francia, “Le Classique” contro l’Olympique Marsiglia. Tra le fila dei parigini si sta mettendo in mostra Alessandro Florenzi, l’esterno italiano, arrivato all’ombra della Tour Eiffel la scorsa estate in prestito dalla Roma, dopo l’esperienza al Valencia. Florenzi sino a questo momento con la maglia dei transalpini ha disputato 22 partite tra tutte le competizioni ed ha trovato anche due volte la via del gol. Il suo contratto con il Paris Saint Germain scade il prossimo 30 giugno, poi toccherà ai francesi decidere se riscattarlo o meno. L’italiano, però, in conferenza stampa non si è voluto sbilanciare troppo sul suo futuro. Ecco le sue dichiarazioni:
“La mia carriera l’ho trascorsa tutta a Roma, ho avuto l’onore ed il privilegio di indossare la maglia della squadra della mia città di cui sono tifoso. Questa in Francia per me è una nuova esperienza. Ho voglia di godermi ogni giorno al Paris Saint Germain”.
“Sono sincero, non sto pensando al futuro, non so cosa accadrà da giugno in poi. Il mio unico intento è dare il 100% per la maglia che indosso in questo momento”.
“Il Paris Saint Germain mi ha voluto e mi sta dando fiducia, questo per un giocatore è importante. Io voglio ricambiare con le prestazioni in campo, dando il massimo in ogni partita e su ogni pallone. Al futuro ci penserò più in là, staremo a vedere cosa accadrà”.