Psg, Florenzi positivo al Coronavirus: il comunicato
Dopo Marco Verratti, anche Alessandro Florenzi è risultato positivo al Coronavirus. Continuano dunque ad arrivare brutte notizie sul fronte nazionale italiana: oltre ai 4 membri dello staff e a Bonucci e Verratti, anche l’ex terzino della Roma ha contratto il covid e adesso dovrà stare in isolamento fino a quando non risulterà nuovamente negativo.
Naturalmente cresce l’ansia anche per tutti gli altri calciatori che erano in nazionale e che adesso rischiano di risultare positivi. Saranno decisivi i test che saranno effettuati nelle prossime ore, soprattutto chiaramente in Serie A. Occhio però anche al Friburgo dove gioca attualmente Vincenzo Grifo, anche lui reduce dal ritiro di Coverciano. Seguiranno aggiornamenti.
Questo intanto il post pubblicato dal Paris Saint Germain attraverso il proprio profilo Twitter ufficiale.
Suite au dernier test PCR Sars-Cov2, Alessandro Florenzi est confirmé positif.
Il va donc respecter l’isolement et est soumis au protocole sanitaire approprié. Pour rappel, le joueur était à l’isolement depuis quelques jours par précaution.
— Paris Saint-Germain (@PSG_inside) April 5, 2021
Il comunicato del Paris Saint Germain
“Dopo l’ultimo test Sars-Cov2 PCR, Alessandro Florenzi è risultato conferma positivo. Il calciatore italiano rispetterà quindi l’isolamento e sarà soggetto al protocollo sanitario appropriato. Il giocatore era stato in isolamento per alcuni giorni per precauzione”.