Psg, Donnarumma: “Sono stati giorni difficili, ora ripartiamo”
Il portiere del Psg, Gianluigi Donnarumma, sta vivendo dei giorni certamente particolari. Dopo essersi reso protagonista in negativo dell’ottavo di finale perso contro il Real Madrid, l’estremo difensore della Nazionale ha voluto placare la bufera di critiche che lo ha investito attraverso un post su Instagram. Gigio ha rimarcato ancora una volta la sua ferma dedizione nei confronti del Psg, mostrandosi deciso a ripartire con il piede giusto. Ecco le sue parole.
P
Psg, le parole di Donnarumma
“L’eliminazione dalla Champions è stata un duro colpo. I due giorni passati non sono stati semplici, ma è proprio da questi momenti di difficoltà che si viene fuori più forti. Ora bisogna pensare al presente, a vincere la Ligue 1, dando tutto come ho sempre fatto per questa maglia, per questo Club e per i nostri tifosi. Ripartiamo subito insieme! Allez Paris”.
A difendere il portiere dei parigini ci ha pensato anche Dino Zoff, che si è espresso in questi termini alla Gazzetta dello Sport.
“Non credo proprio che il ragazzo ne risentirà, saprà riprendersi in fretta. Secondo me quello è un errore concettuale, più che del portiere. Nel senso che non si mette in difficoltà l’estremo difensore con certi passaggi. Lasciatelo parare. Resta fra i migliori. Gli spareggi mondiali? Farà benissimo. Sono convinto che con la guida di Mancini ci aiuterà a qualificarci per il Qatar. E poi, l’ho già detto: auguro a Gigio di vincere il torneo così potrà eguagliare il mio record azzurro, col Mondiale vinto dopo l’Europeo”.