Dalla Francia filtra una novità di mercato che ha del clamoroso. Il PSG starebbe pensando a Szczesny della Juventus per migliorare la situazione tra i pali.
Il Paris Saint Germain e Luis Enrique continuano ad essere scettici sull’operato di Gianluigi Donnarumma. L’ex Milan, titolare della Nazionale Italiana, sta ancora commettendo qualche errore di troppo, dimostrandosi forse non all’altezza di una big che punta a vincere tutto. La stampa francese continua a bacchettarlo, soprattutto per le sue papere in Champions League. Donnarumma è capace di interventi straordinari, ma allo stesso tempo di compiere errori dei più banali. Adesso, pare che il Paris Saint Germain stia riflettendo su come migliorare la sua situazione in porta. Insomma, Gigio Donnarumma non è più una garanzia, o forse non lo è mai stato. La dirigenza parigina pare stia guardando in Serie A. Un’idea sarebbe quella di riportare Mike Maignan, titolare del Milan, nella capitale francese. Non un’impresa semplice, anche se l’ex Lille dovrà affrontare un rinnovo complicato con il club rossonero. L’ultima idea del PSG porta invece a Torino, alla Juventus.
Da Parigi filtra una clamorosa notizia di mercato: il Paris Saint Germain sta pensando al polacco Szczesny come profilo esperto ed affidabile da affiancare a Gianluigi Donnarumma in porta. A riportare la notizia dalla Francia è calciomercato.com. Un’indiscrezione molto particolare, considerando che lo stesso Donnarumma viene accostato proprio alla Juventus ormai da mesi. Ad ogni modo, la fonte sottolinea con fermezza un fatto: il club bianconero e Szczesny non hanno la minima intenzione di separarsi al momento. Il portiere e la Juventus vogliono continuare insieme il cammino, soddisfatti di quanto si sta facendo e degli obiettivi a cui ambire. Il contratto del portiere polacco con la Vecchia Signora andrà in scadenza nel 2025, e presto si potrebbe discutere il rinnovo. Al momento, tale discussione non è una priorità in casa Juventus, ma appare certo che Szczesny non si muoverà da Torino al momento.