Psg, Donnarumma: “Felicissimi, a Madrid sarà un altro grande match”

Psg, Donnarumma: “Felicissimi, a Madrid sarà un altro grande match”

(Photo by Alain JOCARD / AFP) (Photo by ALAIN JOCARD/AFP via Getty Images)

Gigio Donnarumma ha parlato ai microfoni di Mediaset e Sky Sport in seguito al successo ottenuto contro il Real Madrid in Champions League. Il portiere azzurro si mostra raggiante per l’importante vittoria, spendendo parole di difesa verso il suo compagno Lionel Messi, criticato non solo per il rigore sbagliato, ma anche per la stagione sottotono.  Ecco le sue parole, riportate da Tuttomercatoweb.

Psg, le parole di Donnarumma sul momento di Messi

Sulla partita
“E’ stata una grande soddisfazione, è mancato solo il gol prima, ci ha pensato Kylian. Siamo contentissimi, ora pensiamo al campionato ma anche a Madrid sarà un’altra grande partita. Ci sentiamo forti, dando il 100% possiamo battere tutti. Sono orgoglioso di far parte di questo gruppo e di questa società”.

Su Messi
“Messi? Su Leo non ho niente da dire, capita a tutti. Sappiamo tutti chi è Leo Messi. Abbiamo tanti campioni che possono risolvere la partita. Ci ha pensato Kylian, abbiamo fatto tutti una gara incredibile.

Sull’alternanza dei portieri
“Siamo sempre pronti, fino all’ultimo siamo concentrati per dare il massimo”.

Su Mbappé
“E’ unospettacolo, in campo e fuori. È un alieno, oggi l’ha risolta lui, siamo contentissimi. Da domani pensiamo al campionato e alle prossime partite. Il suo futuro? Ci penserà lui, sono cose sue che deciderà. Nel quotidiano, dal riscaldamento alle partitelle si vede che è un giocatore incredibile”.

Sull’Italia
 “Siamo carichissimi, ci sentiamo ogni giorno. Torneremo più forti di prima e andremo al mondiale”.