PSG, Donnarumma: “Dopo il k.o. contro il Real è stata dura. Dobbiamo andare avanti”
Il Paris Saint German ha come unico obiettivo in questa stagione il campionato di Ligue 1, dopo l’uscita dalla Champions League. La conquista del trofeo è ormai vicinissima, dato che i parigini conducono la classifica con 12 punti di vantaggio sul Marsiglia secondo. Del finale di stagione, ma anche dell’amarezza per essere usciti agli ottavi di finale contro il Real Madrid, ne ha parlato il portiere campione d’Europa dell’Italia: Gianluigi Donnarumma.
PSG, le parole di Donnarumma
“Dobbiamo concludere questa annata nel migliore dei modi, dando a noi stessi e ai nostri tifosi una gioia e qualcosa per cui tifare”, ha detto il portiere del PSG, Gianluigi Donnarumma, ai canali ufficiali del club. Il portiere ex Milan è tornato anche a raccontare lagrande amarezza dell’uscita dalla Champions League dopo il doppio confronto contro il Real Madrid, risalente a un mese fa. “Dopo la sconfitta contro il Real Madrid è stata dura, molto dura. Capiamo il malcontento dei tifosi ma questo fa parte del calcio. Dobbiamo andare avanti”.
“Qui ci sono tanti grandissimi giocatori. Ora guardiamo avanti. Dobbiamo diventare ancora più forti mentre andiamo avanti e ragioniamo partita dopo partita. Quando ci sono queste delusioni bisogna unirsi e essere vicini l’uni agli altri e penso che lo abbiamo fatto: ci siamo uniti e ci siamo dati forza a vicenda. Di sicuro, quando c’è una delusione così grande devi andare fino in fondo e uscirne ancora più forte”.