PSG, Di Maria sulla decisione di Mbappé: “Resterà”
Angel Di Maria è convinto che Kylian Mbappé rimarrà al Paris Saint-Germain, sostenendo che la stella francese non sarà in grado di trovare una squadra migliore da nessun’altra parte.
Il futuro di Mbappé è collegato con un filo diretto al Real Madrid, pronto a far follie per lui già questa estate, nonostante la recente firma di Lionel Messi da parte del club. Di Maria, nel frattempo, dice di credere che Mbappé rimarrà a Parigi per il prossimo futuro in quanto ritiene che il PSG sia attualmente il club più talentuoso e forte del calcio mondiale.
Le parole del Fideo
“Mbappe? Penso che rimarrà”, ha detto a ESPN. “È ovvio che è un giocatore che tutte le grandi squadre vogliono, ma con la squadra che il PSG ha ora, non credo che se ne andrà. Non credo che troverà una squadra migliore da nessuna altra parte”. Di Maria ora giocherà anche al fianco del suo amico di lunga data Messi, che ha firmato con il PSG dopo aver lasciato il Barcellona quest’estate. Messi e Di Maria sono stati a lungo compagni di squadra in nazionale, conquistando la Copa America all’inizio di questa estate, e per El Fideo giocare al fianco del suo amico a livello di club è un sogno che si avvera. “Sono davvero entusiasta”, ha detto Di Maria. “Tutto quello che sognavo è successo in un mese; vincere la Copa America ed essere in grado di giocare con Leo nella stessa squadra. E ‘quello che ho sempre voluto”.