PSG, Di Maria sostituito: furto in casa con la famiglia presente
Questa sera il PSG ha perso contro il Nantes e parallelamente perso l’occasione per agganciare il Lille al primo posto della Ligue 1. A preoccupare, però, sono state le voci che sono iniziate a circolare a fine match intorno alla sostituzione di Di Maria.
Il calciatore argentino ha lasciato il campo al 62′. Fin qui nulla di strano; quello che ha sorpreso è che la mossa, apparentemente tattica, di Pochettino fosse stata anticipata da un conciliabolo con Leonardo.
Al termine del match alcuni media francesi hanno riportato che Di Maria avrebbe lasciato il campo per “gravi problemi familiari”. Alcuni minuti fa il PSG avrebbe fatto chiarezza: si sarebbe trattato di un furto all’interno dell’abitazione del calciatore argentino, avvenuto con la famiglia di Di Maria presente. Una rapina “molto violenta”, come riportato da RMC Sport e ci sarebbe stato anche il sequestro delle persone presenti in casa: in questo caso a riportare il dettaglio è il giornalista francese Miguel Derennes. Allo stesso momento, anche l’abitazione di un altro calciatore del PSG sarebbe stata visitata dai ladri; in questo caso non sarebbe stato presente nessuno.
Secondo quanto racconta negli ultimi aggiornamenti RMC Sport, una rapina con sequestro sarebbe avvenuta anche nell’abitazione di Marquinhos. I calciatori sarebbero venuti a conoscenza di quanto successo alla fine della partita contro il Nantes. Tutti tranne Di Maria, come già raccontato, perché la sua situazione sarebbe stata la più grave.