PSG, Di Maria saluta il club sui social: la Juventus si avvicina?
L’attaccante del PSG, Angel Di Maria, lascerà il club parigino in estate. L’ex Real Madrid ha da tempo scelto di non rinnovare il contratto con i campioni di Francia, e ad attenderlo potrebbe esserci proprio la Juventus. Nella giornata odierna l’argentino ha tenuto a salutare il club tramite il suo profilo Instagram, con un post che certifica in maniera ufficiosa l’addio al PSG dopo ben sette stagioni.
PSG, DI Maria saluta il club sui social: c’è la Juventus nel futuro?
Il calciatore ha avviato i contatti con la Juventus già da qualche settimana, e secondo diverse fonti giornalistiche l’accordo non sarebbe poi cosi lontano. Per il 34enne saranno giorni importanti sulla scelta del futuro, e i bianconeri rappresentano, ad oggi, una delle destinazioni più gradite dal Fideo. La Juventus sta valutando da tempo le migliori scelte possibili sul fronte offensivo, date le ormai certe partenze di Morata (non verrà riscattato), Bernardeschi (non rinnoverà il contratto) e Paulo Dybala. L’argentino è molto apprezzato dalla società e da Massimiliano Allegri, ma il fattore età e le problematiche fisiche avevano spinto i bianconeri a delle riflessioni, portando la trattativa ad una fase d’attesa. Raspadori e Zaniolo restano due piste percorribili, ma i prezzi sono alti, e i bianconeri vogliono capire come indirizzare al meglio le loro risorse economiche.
Di Maria andrebbe a rimpolpare di grande qualità ed esperienza le schiere bianconere, fungendo da raffinato rifinitore per Dusan Vlahovic. Nelle prossime settimane è lecito attendersi delle importanti novità su questo fronte.