PSG, ci siamo per il nuovo allenatore
Giorni decisivi per il futuro del Paris Saint-Germain. Il club francese sta lavorando per programmare la prossima stagione, ma i detentori della Ligue 1 devono ancora risolvere il nodo del nuovo allenatore.
PSG, settimana prossima l’arrivo del nuovo allenatore. Tutto porta a Luis Enrique
L’annata appena conclusa ha lasciato pesanti strascichi su alcuni protagonisti all’interno del club. Il PSG ha conquistato l’ennesimo campionato francese, ma ha nuovamente fallito in Champions League dove è stato eliminato agli ottavi di finale dal Bayern Monaco.
A pagarne le conseguenze è stato il tecnico Christophe Galtier, ancora ufficiosamente alla guida del club ma ormai al passo d’addio.
La ricerca del nuovo tecnico dei parigini sembra però finalmente arrivata alla conclusione. Secondo quanto riportato dalla stampa francese, il nuovo allenatore sarà presentato la prossima settimana e con grossa probabilità sarà Luis Enrique.
Al tecnico spagnolo ed ex CT delle Furie Rosse il difficile compito di mettere ordine in un club non tranquillissimo e dove la principale stella ha scelto di non rinnovare oltre il 2024. Ad Enrique quindi l’onere di risolvere la querelle riguardante Kylian Mbappé ed ovviamente provare l’assalto alla Coppa dalle grandi orecchie.