Calcio in TV

PSG-Borussia Dortmund, dove vedere in TV la semifinale Champions

Martedì sera alle 21:00 al Parco dei Principi è in programma PSG-Borussia Dortmund, match valido per il ritorno delle semifinali di Champions League. La squadra tedesca ha vinto 1-0 la gara d’andata e punta alla Finalissima contro la corazzata guidata da Kylian Mbappé. Dove vedere in TV e streaming PSG-Borussia Dortmund. 

Domani sera verrà svelata chi sarà la prima finalista della Champions League 2023/2024. Si ricomincia dall’1-0 del Borussia Dortmund ottenuto sei giorni fa al Westfalenstadion. Un risultato che tiene tutto ancora apertissimo per il PSG, alla ricerca di una rimonta che varebbe il ritorno nella finale della massima competizione europea a quattro anni dall’ultima volta.

PSG-Borussia Dortmund, dove vedere in TV la semifinale di ritorno. La sfida anche in chiaro?

Una partita che si preannuncia spettacolare e in un Parco dei Principi chiamato a spingere i propri beniamini verso la remuntada. Una missione non così facile perché il Borussia Dortmund si è saputo dimostrare una squadra ostica e capace di sovvertire tutti i pronostici in questa edizione della Champions League e ora sogna di concludere l’opera, eliminando una delle principali favorite alla vittoria finale.

(Photo by Odd Andersen, Gettyimages) calcioinpillole.com

Molte delle speranze di Finale del PSG passano ovviamente da quella che sarà la verve di Kylian Mbappé. Il fenomeno francese è apparso un po’appannato nella gara d’andata (al netto di un palo colpito ad inizio secondo tempo) e domani dovrà provare a trascinare il Paris Saint-Germain verso un posto per la Finalissima di Wembley, in programma il prossimo 1 giugno.

Le probabili formazioni

Pochissimi cambi di formazione per entrambe le squadre, che riproporranno quasi gli stessi 22 scesi in campo nella partita di 6 giorni fa in Germania. L’unica modifica è in casa PSG, con la squadra francese che deve fare a meno dell’infortunato Lucas Hernandez (fattosi male proprio nella partita d’andata), oltre che al lungodegente Kimpembe. Al suo posto in difesa giocherà Beraldo. Nessun cambio per Edin Terzic, che proverà l’impresa con la stessa formazione e che rinincia agli infortunati Bensebaini e Duranville.

PSG (4-3-3): Donnarumma, Hakimi, Marquinhos, Beraldo, Nuno Mendez, Vitinha, Zaire-Emery, Fabian Ruiz, Démbéle, Mbappé, Barcola

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Kobel, Ryerson, Hummels, Schlotterbeck, Maatsen, Emre Can, Sabitzer, Adeyemi, Brandt, Sancho, Fullkrug

Dove vederla in TV

La partita PSG-Borussia Dortmund è in programma domani sera martedì 7 maggio alle ore 21:00 e sarà trasmessa in diretta su Sky Sport sul canale Sky Sport Uno (Canale 201). Il match sarà disponibile anche in chiaro su Canale 5 e in streaming sulla piattaforma gratuita Mediaset Play, compatibile con tutti i principali device come pc, tablet, console smart phone e smart TV.

Share
Published by
Riccardo Tanco