PSG, arriva Pacho: fissate le visite mediche, le cifre dell’affare
Il Paris Saint Germain ha ormai chiuso il grande acquisto per la difesa. Luis Enrique è pronto ad accogliere il giovane talento. Cifra monstre!
Dopo Joao Neves dal Benfica, per 60 milioni di euro, il Paris Saint Germain ha chiuso un altro colpo in entrata, stavolta per la difesa. Come apprendiamo da Fabrizio Romano, il club francese è pronto ad accogliere William Pacho, classe 2001 ecuadoriano. Un centrale solido e di grande talento, nonostante sia ancora molto giovane. Ma è proprio questo che ha spinto il PSG ad investire 40 milioni di euro più 5 di bonus per lui. Cifra monstre, che Al Khelaifi dovrà presto versare nelle casse dell’Eintracht Francoforte. E pensare che i tedeschi avevano acquistato Pacho solo la scorsa estate per 9 milioni di euro. La plusvalenza è enorme.
Ma dopo le 44 presenze della passata stagione, praticamente un titolarissimo, il suo valore e merito sono schizzati alle stelle. Come sottolinea l’esperto Fabrizio Romano, William Pacho sbarcherà a Parigi nella serata di oggi, mercoledì 7 agosto, per sottoporsi alle visite mediche nella giornata di domani. È andato tutto per il verso giusto tra PSG ed Eintracht, che solo pochi giorni fa avevano chiuso un’altra interessante operazione. L’attaccante Hugo Ekitike ha fatto il percorso inverso trasferendosi da Parigi a Francoforte per 17 milioni di euro.