PSG, Ander Herrera ai saluti. Lo spagnolo può tornare all’Athletic Bilbao

PSG Herrera

(Photo by LOIC VENANCE, Onefootball.com)

Secondo quanto riportato dal portale francese L’Equipe, il Paris Saint-Germain è pronto a liberarsi di un altro esubero della rosa. Il centrocampista spagnolo Ander Herrera è vicino a lasciare il club francese, per lui quasi sicuramente ci sarà un ritorno in Liga.

PSG Herrera
(Photo by FRANCK FIFE, Onefootball.com)

PSG, vicino l’addio di Ander Herrera. Il centrocampista spagnolo tornerà al Bilbao

Il PSG fa spazio. Dopo le cessioni di Wijnaldum e Kehrer, i francesi cercano di piazzare un altro giocatore ormai di troppo nella squadra Campione di Francia. Ander Herrera infatti non è più nei piani del club e presto lascerà i parigini, dove era arrivato nell’estate 2019 a parametro zero dal Manchester United.

Una cessione a titolo definitivo o in prestito è molto complicata e quindi la soluzione più rapida è quella di una risoluzione consensuale del contratto di Herrera. Con la scadenza nel giugno 2024, Herrera riceverà una ricca buonuscita per i due anni ancora da consumare con il PSG.

Poi per lui il futuro sarà un ritorno al passato con il giocatore che tornerà all’Athletic Bilbao, club in cui ha militato dal 2012 al 2014. Herrera lascerà i francesi dopo 2 campionati, 2 Coppe di Francia, 1 Coppa di Lega Francese e 2 supercoppe.