PSG ancora su Skriniar? Risponde Al Khelaifi
Nasser Al Khelaifi parla di Milan Skriniar. A margine della cerimonia per il sorteggio della fase a gironi di Champions League, il proprietario del Paris Saint-Germain è stato intercettato con una domanda di mercato.
🏆 Notre groupe pour la phase de poules de @ChampionsLeague.
𝐆𝐫𝐨𝐮𝐩𝐞 𝐇 :
🔹 @juventusfc
🔹 @SLBenfica
🔹 @mhfootballclub #UCLdraw pic.twitter.com/RLEklCh8OL— Paris Saint-Germain (@PSG_inside) August 25, 2022
PSG su Skriniar, parla Al Khelaifi: “Se prendiamo qualcuno…”
Milan Skriniar è ancora nel mirino del Paris Saint-Germain. O forse no. L’Inter ha tolto dal mercato il difensore slovacco, ritenendo insufficiente l’ultima offerta arrivata da Parigi. Negli ultimi giorni della sessione, però, non è detto che i francesi non possano alzare la proposta. A tal proposito è stato sibillino Nasser Al Khelaifi. Il proprietario del PSG, a margine della cerimonia dei sorteggi di Champions League – che ha visto la sua squadra pescare anche la Juventus – si è fermato a commentare la composizione del girone: “Siamo molto felici di tornare in Champions League, è la competizione più bella del mondo“.
“Abbiamo iniziato la stagione alla grande, lo staff sta lavorando bene e giocheremo tante belle partite” ha sottolineato il numero uno del PSG, al quale è stata poi rivolta anche una domanda sul mercato. Riguardo proprio alla questione Skriniar. E Al Khelaifi ha risposto sorridendo: “Se riusciamo a ingaggiare un giocatore, ve lo diremo sui media, non preoccupatevi!“. Una battuta, che però potrebbe nascondere la volontà del club di provarci un’ultima volta.