PSG, Al-Khelaifi coccola Mbappe: “Da Pallone d’Oro. Sui problemi estivi dico questo”

MUNICH, GERMANY - MARCH 07: Nasser Ghanim Al-Khelaifi, President of Paris Saint-Germain looks on during a Paris Saint-Germain Training session ahead of their UEFA Champions League round of 16 match against FC Bayern München at Allianz Arena on March 07, 2023 in Munich, Germany. (Photo by Alexander Hassenstein/Getty Images)

Sembra essere tornato il sereno in casa PSG per quanto riguarda la situazione legata a Kylian Mbappe. Dopo i dissapori estivi, col classe ’98 che era anche stato messo inizialmente fuori rosa per la decisione di non rinnovare il contratto in scadenza a fine stagione, l’ex Monaco è stato reintegrato regolarmente e sta trascinando la squadra di Luis Enrique. A RMC Sport è intervenuto il presidente del PSG, Al-Khelaifi. Le sue dichiarazioni.

PSG, le parole di Al Khelaifi su Mbappe

mbappè rinnovo psg
Paris Saint-Germain’s French forward Kylian Mbappe reacts during the French L1 football match between RC Strasbourg Alsace and Paris Saint-Germain (PSG) at Stade de la Meinau in Strasbourg, eastern France on May 27, 2023. (Photo by Jean-Christophe Verhaegen / AFP) (Photo by JEAN-CHRISTOPHE VERHAEGEN/AFP via Getty Images)

“I problemi che abbiamo avuto rimangono in famiglia e Kylian fa parte della nostra famiglia. Sono orgoglioso di quello che sta facendo e di quello che sta facendo tutta la squadra. Abbiamo il miglior giocatore del mondo e per me merita il Pallone d’oro”