Verona-Roma si giocherà questa sera alle ore 18.30, all’ombra del Bentegodi. Il Verona deve necessariamente reagire per uscire dalla zona rossa, mentre i capitolini devono immediatamente riprendersi dopo la sconfitta casalinga con il Napoli. Senza indugiare oltre però, andiamo a spulciare le possibili scelte dei due allenatori: queste le probabili formazioni di Verona-Roma.
Gli scaligeri dovrebbero schierarsi con Hien, Gunter e Ceccherini dinanzi a Montipò. A centrocampo Faraoni, Tameze, Veloso e Depaoli dovrebbero sostenere una trequarti formata da Verdi e Kallon, entrambi in appoggio al centravanti che dovrebbe essere ancora una volta Thomas Henry, Non ce la fa Darko Lazovic, mentre dovrebbe tornare quantomeno fra i convocati Doig.
Nella Roma invece c’è stato il forfait dell’ultim’ora con Leonardo Spinazzola, con Zalewski e Karsdorp che dovrebbero dunque agire a tutta fascia, con Cristante e Camara nel mezzo. Sulla trequarti Pellegrini e Zaniolo dovrebbero sostenere Abraham, con Belotti che a questo punto partirebbe dalla panchina. In difesa, dinanzi a Rui Patricio, spazio per il trio composto da Mancini, Smalling e Ibanez. Ricordiamo che sono out sia Dybala che Wijnaldum.
Verona, 3-4-2-1: Montipò; Hien, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Veloso, Depaoli; Verdi; Kallon, Henry.
Roma, 3-4-2-1: Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Camara, Zalewski; Pellegrini, Zaniolo; Abraham.
Verona-Roma sarà trasmessa in esclusiva su Dazn: il match inizierà oggi, lunedì 31 ottobre, alle ore 18.30. La partita tra Verona e Roma sarà visibile in streaming sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.