Serie A, verso Torino-Milan: giocano Pellegri e Giroud, ballottaggio De Ketelaere-Brahim Diaz

Torino-Milan

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Torino-Milan si giocherà domani alle ore 20.45, all’ombra dell’Olimpico Grande Torino. Sia i granata che i rossoneri arrivano da vittorie importantissime: i padroni di casa hanno infatti battuto l’Udinese nell’ultima di campionato, mentre il Milan si è avvicinato sempre di più agli ottavi di finale di Champions League. Senza indugiare oltre però, andiamo a spulciare le possibili scelte dei due allenatori: queste le probabili formazioni di Torino-Milan.

Serie A, Torino – Milan: la probabile formazione dei granata

I granata dovrebbero sistemarsi sul terreno di gioco con il classico 3-4-2-1 disegnato da Juric. In porta pronto come sempre Vanja Milinkovic Savic, con Schuurs-Buongiorno-Rodriguez a comporre il terzetto difensivo. A centrocampo Lukic e Ricci agiranno nel mezzo, mentre Vojvoda e Lazaro dovrebbero essere i titolari sulle fasce. In attacco pronto Pellegri, sostenuto da Aleksey Miranchuk e Nikola Vlasic.

Torino-Milan
(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images).

Serie A, Torino – Milan: la probabile formazione dei rossoneri

Nel Milan ci sarà invece il solito assetto che porta al 4-2-3-1 con Tatarusanu a dirigere le operazioni del quartetto difensivo composto da Kalulu, Gabbia, Tomori ed Hernandez. A centrocampo Bennacer e Tonali a sostegno della trequarti composta da Messias, De Ketelaere e Leao, con Giroud favorito su Origi per ricoprire il ruolo di centravanti titolare.

Torino-Milan
(Photo by DENIS LOVROVIC/AFP via Getty Images)

Le probabili formazioni di Torino-Milan

Torino, 3-4-2-1: Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Vojvoda, Lukic, Ricci, Lazaro; Miranchuk, Vlasic, Pellegri.

Milan, 4-2-3-1: Tatarusanu; Kalulu, Gabbia, Tomori, Hernandez; Bennacer, Tonali; Messias, De Ketelaere, Leao; Giroud.

Torino-Milan: dove vederla in Tv

Torino-Milan sarà trasmessa in esclusiva su Dazn: il match inizierà domani, domenica 30 ottobre, alle ore 20.45. La partita tra Torino e Milan sarà visibile in streaming sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.