Serie A, verso Torino-Juventus: le scelte di Juric e Allegri
Torino-Juventus sarà il primo match di questo ricco sabato di Serie A: in programma alle 18.00, al’Olimpico Grande Torino. Una sfida importante, unica perchè parliamo di un Derby: un incrocio particolare tra due squadre in difficoltà che cercano riscatto in una partita che vale tanto, al di là dei tre punti. Chi perde, rischia troppo. Dunque, guai a sbagliare le scelte.
Serie A, Torino – Juventus: la probabile formazione dei granata
Tra le fila dei granata vedremo probabilmente ancora Milinkovic-Savic in porta, pronto per guidare le operazioni del terzetto difensivo composto da Djidji, Schuurs e Rodriguez. A centrocampo pronti Aina e Vojvoda sulle fasce, con Lukic e Linetty al centro. Orfano di Sanabria e Pellegri, Juric dovrebbe schierare Miranchuk nel ruolo di falso nove, sostenuto da Vlasic e Radonjic.
Serie A, Torino – Juventus: la probabile formazione dei bianconeri
Nella Juventus la grande sorpresa di giornata potrebbe riguardare la presenza di Kean dal 1′, al fianco di Vlahovic, con Milik in panchina. A centrocampo Cuadrado e Kostic agiranno a tutta fascia, con Mckennie, Locateli e Rabiot in mediana, titolari. In difesa, dinanzi al solito inamovibile Szczesny, ecco Danilo, Bonucci e Bremer.
Le probabili formazioni di Torino-Juventus
Torino, 3-4-2-1: Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Rodriguez; Aina, Lukic, Linetty, Vojvoda; Vlasic, Radonjic; Miranchuk.
Juventus, 3-5-2: Szczesny; Danilo, Bonucci, Bremer; Cuadrado, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Kean.
Torino-Juventus: dove vederla in TV
La diretta TV di Torino – Juventus sarà trasmessa in esclusiva su Dazn. La sfida avrà inizio oggi 15 ottobre alle ore 18.00.
Ricordiamo, inoltre, che la partita Torino – Juventus sarà visibile in streaming sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.