Probabili formazioni Torino-Genoa: Duvan Zapata sfida Retegui
Una delle ultime sfide della terza giornata di Serie A in programma oggi sarà quella tra il Torino di Ivan Juric e il Genoa di Alberto Gilardino. Alla seconda partita casalinga della stagione, il tecnico granata cerca il riscatto dopo il pesante KO subito a San Siro contro il Milan mentre il Genoa vuole bissare il risultato positivo colto all’Olimpico contro la Lazio. Di seguito le probabili formazioni della sfida.
Torino-Genoa, le probabili formazioni: c’è Duvan Zapata?
Juric riparte dal suo consueto 3-4-2-1 nel quale è tentato di lanciare dall’inizio il nuovo acquisto Duvan Zapata con alle spalle Karamoh e Vlasic. L’attaccante colombiano, che è stato ad un passo dalla Roma, ha grande voglia di rivalsa dopo due annate particolarmente deludenti. Davanti a Milinkovic-Savic ci saranno Schuurs, Buongiorno e Rodriguez; centrocampo a quattro formato da Bellanovia e Lazaro sugli esterni, Ricci e Ilic in mezzo.
Per quanto riguarda il Genoa, Gilardino ripropone il 4-3-2-1 che tanto bene ha fatto all’Olimpico contro la Lazio settimana scorsa. Davanti a Martinez ci saranno Sabelli, Bani, Dragusin e Vasquez; centrocampo a tre formato da Strootman, Badelj e Frendrup; Retegui unica punta sarà supportato da Malinovskyi e Gudmundsson.
PROBABILI FORMAZIONI
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Ilic, Lazaro; Vlasic, Karamoh; Zapata. All. Juric.
A disposizione: Gemello, Popa, Zima, Radonjic, Pellegri, Tameze, Gineitis, Linetty, Seck, Pellegri, Sazonov, Vojvoda.
GENOA (4-3-2-1): Martinez; Sabelli, Bani, Dragusin, Vasquez; Strootman, Badelj, Frendrup; Malinovskyi, Gudmundsson; Retegui. All. Gilardino.
A disposizione: Leali, Sommariva, Biraschi, De Winter, Jagiello, Puscas, Hefti, Martin, Ekuban, Fini, Thorsby.