Coppa Italia, verso Torino-Cittadella: Juric ritrova Pellegri, ancora out Sanabria
Torino-Cittadella sarà il secondo match di questa giornata valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia. In palio c’è l’accesso agli ottavi: la squadra di Juric vuole tornare alla vittoria, dunque ci aspettiamo poco turnover. Insieme spulciamo le possibili scelte dei due allenatori. Ecco le probabili formazioni di Torino-Cittadella.
Coppa Italia, Torino – Cittadella: la probabile formazione di Juric
Tra le fila dei granata non dovrebbero esserci poi chissà quanti cambi, a partire dal reparto arretrato. Confermato infatti Milinkovic-Savic in porta, pronto a guidare il terzetto offensivo composto da Djidji, Schuurs e Ricardo Rodriguez. A centrocampo dovrebbe rivedersi Singo sulla fascia destra con Lazaro a sinistra, e con Lukic e Linetty nel mezzo. In attacco pronto Pellegri, ancora out Sanabria. Sulla trequarti invece possibile turno di riposo per Miranchuk, con Radonjic e Vlasic probabili titolari.
Coppa Italia, Torino – Cittadella: la probabile formazione di Gorini
Nella formazione degli ospiti spazio invece ad una difesa a quattro: ci saranno Mattioli, Visentin, Frare e Donnarumma dinanzi a Kastrati. A centrocampo Vita e Branca coadiuveranno il lavoro di Pavan in cabina di regia. Alle spalle della coppia d’attacco titolare, che dovrebbe esser composta da Tounkara e Asencio, è pronto ad agire Antonucci.
Le probabili formazioni di Torino-Cittadella
Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Rodriguez; Singo, Linetty, Lukic, Lazaro; Radonjic, Vlasic; Pellegri. All. Juric
Cittadella (4-3-1-2): Kastrati; Mattioli, Visentin, Frare, Donnarumma; Vita, Pavan, Branca; Antonucci; Tounkara, Asencio. All. Gorini
Torino-Cittadella: dove vederla in Tv
La sfida tra Torino e Cittadella andrà in scena allo Stadio Olimpico Grande Torino il 18 ottobre 2022, alle ore 21.00. La partita sarà trasmessa in diretta televisiva su Italia 1. Inoltre sarà possibile assistere al match in streaming anche attraverso l’app Mediaset Infinity + e sul sito sportmediaset.it.