Probabili formazioni Spezia-Juventus: ballottaggio in avanti per Allegri
Reduce dall’amaro pareggio in Europa League contro il Nantes, la Juventus di Massimiliano Allegri sarà di scena oggi alle 18 sul campo dello Spezia, con i liguri che arrivano alla sfida dopo l’esonero di Gotti e con la squadra momentaneamente affidata a Lorieri. I bianconeri vogliono i tre punti non solo per preparare al meglio il decisivo ritorno contro i francesi ma anche per scavalcare il Monza in zona Conference League. Ecco le probabili formazioni della sfida.
Spezia-Juventus, le probabili formazioni: ballottaggio Di Maria-Vlahovic, nei padroni di casa c’è Shomurodov
Lorieri schiererà i padroni di casa con un coperto 3-5-2. Davanti a Dragoeski ci saranno Caldara, Wisniewski, Nikolaou; centrocampo con Gyasi e Reca sugli esterni e il trio Bourabia, Ampadu, Agudelo in mezzo; coppia d’attacco formata da Verde e Shomurodov.
Allegri si schiera a specchio con i liguri e propone Perin in porta con la difesa a tre formata da Danilo, Rugani e Alex Sandro. A centrocampo ci saranno De Sciglio e Kostic sugli esterni con Paredes in mezzo coadiuvato da Locatelli e Rabiot. Infine Kean sarà il terminale offensivo con il ballottaggio aperto tra Di Maria e Vlahovic come spalla dell’italiano.
Spezia-Juventus, dove vederla in diretta tv e streaming
Spezia-Juventus, domenica 19 febbraio, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN con collegamento a partire dalle 17:30.