Serie A, verso Sassuolo-Verona: out Berardi e Lazovic, scalpita Traorè
Sassuolo-Verona sarà l’ultimo match di questa undicesima giornata di Serie A. Gli ospiti hanno bisogno necessariamente di rialzarsi, mentre i padroni di casa vogliono riscattarsi immediatamente dopo le due sconfitte consecutive con Inter e Atalanta. Ecco le probabili formazioni di Sassuolo-Verona.
Serie A, Sassuolo – Verona: la probabile formazione dei neroverdi
Tra le fila dei neroverdi spicca ovviamente l’assenza di Domenico Berardi, neanche convocato per questa sera. Traorè scalpita, ma non è al meglio, motivo per cui dovrebbero giocare D’Andrea e Laurientè nel tridente al fianco di Pinamonti, rigorista designato per questa sera. A centrocampo invece tutto regolare con Frattesi e Thorstvedt che agiranno ai lati di Maxime Lopez. In difesa, dinanzi all’inamovibile Consigli, spazio per Toljan, Ayhan, Erlic e Rogerio, quest’ultimo favorito su Kyriakopoulos.
Serie A, Sassuolo – Verona: la probabile formazione degli scaligeri
Anche in casa Verona non mancano gli infortunati: saranno infatti out sia Lazovic che Hrustic e Lasagna, ma dovrebbe invece recuperare in extremis, per la panchina, Doig. A centrocampo agiranno però Faraoni e Depaoli a tutta fascia, con Tameze e Veloso in mediana. Sulla trequarti pronti Kallon e Verdi a sostegno dell’unica punta Henry. In difesa Montipò guiderà le operazioni del terzetto difensivo composto da Hien, Gunter e Ceccherini.
Le probabili formazioni di Sassuolo-Verona
Sassuolo, 4-3-3: Consigli; Toljan, Ayhan, Erlic, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez, Thorstvedt; D’Andrea, Pinamonti, Laurientè.
Verona, 3-4-2-1: Montipò; Hien, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Veloso, Depaoli; Kallon, Verdi; Henry.
Sassuolo-Verona: dove vederla in Tv
Sassuolo-Verona sarà trasmessa sia su Dazn che su Sky Sport: il match del Mapei inizierà oggi, lunedì 24 ottobre, alle ore 20.45. La partita tra Sassuolo e Verona sarà visibile in streaming sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Inoltre anche tramite l’app, solo per gli abbonati, di Sky Go.