Serie A

Verso Sampdoria-Roma: blucerchiati col 4-2-3-1, Mourinho sceglie Zaniolo

Si chiude di lunedì la 10a giornata di Serie A, con in programma due match: alle 18.30  Sampdoria-Roma, mentre alle 20.45 spazio invece a Lecce-Fiorentina. Noi partiamo dalla sfida di Marassi: i blucerchiati hanno necessariamente bisogno di una vittoria per rialzarsi, la Roma ha invece l’obiettivo di dare continuità ai propri risultati. Insieme andiamo a scoprire le probabili formazioni di Sampdoria – Roma.

Serie A, Sampdoria – Roma: la probabile formazione dei blucerchiati

Tra le fila dei blucerchiati, Dejan Stankovic dovrebbe confermare il 4-2-3-1. In porta naturalmente Audero, pronto a guidare il quartetto difensivo orfano di Murillo, ma composto da Bereszysnki, Ferrari, Colley e Augello. A centrocampo Rincon e Vieira avranno il compito di sostenere la trequarti formata da Gabbiadini, Sabiri e Djuricic. In attacco sarà confermato ancora una volta, nel ruolo di centravanti, Ciccio Caputo.

(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Serie A, Sampdoria – Roma: la probabile formazione dei giallorossi

Nella Roma, dopo l’impegno in Europa League contro il Betis, si dovrebbe passare nuovamente al 3-4-2-1. Sembrerebbe infatti essere in vantaggio Zaniolo nel ballottaggio con Belotti per affiancare Pellegrini e Abraham. A centrocampo scelte praticamente obbligate con Karsdorp e Spinazzola sulle fasce e con Matic e Cristante nel mezzo. In difesa, dinanzi a Rui Patricio, confermati Mancini, Smalling e Ibanez.

(Photo by Getty Images)

Le probabili formazioni di Sampdoria-Roma

Sampdoria, 4-2-3-1: Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Augello; Rincon, Vieira; Gabbiadini, Sabiri, Djuricic; Caputo.

Roma, 3-4-2-1: Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Matic, Spinazzola; Zaniolo, Pellegrini; Abraham.

Sampdoria-Roma: dove vederla in TV

La diretta TV di Sampdoria – Roma sarà trasmessa in esclusiva su Dazn. La sfida avrà inizio oggi 17 ottobre alle ore 18.30.

Ricordiamo, inoltre, che la partita Sampdoria – Roma sarà visibile in streaming sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Share
Published by
Antonio Giordano