Probabili formazioni Roma-Bologna: Dybala titolare, Thiago Motta con Arnautovic
La Roma di José Mourinho ripartirà dopo la sosta per il Mondiale in Qatar dalla gara di oggi pomeriggio (fischio d’inizio alle 16:30) contro il Bologna di Thiago Motta all’Olimpico. I giallorossi, reduci dal pareggio acciuffato in extremis contro il Torino, devono ripartire con il piglio giusto se vogliono continuare ad ambire alle posizioni di vertice. I felsinei, inebriati dal rotondo successo nel derby col Sassuolo, vogliono continuare a lanciare segnali positivi al campionato. Di seguito le probabili formazioni del match.
Roma-Bologna, le probabili formazioni: Mourinho con Dybala e Zaniolo
I giallorossi ripartono dal 3-4-2-1 e soprattutto ritrovano Paulo Dybala dall’inizio dopo lo spezzone giocato contro i granata a metà novembre e il Mondiale vinto con l’Argentina. Al suo fianco agirà Nicolò Zaniolo a sostegno di Tammy Abraham, chiamato al riscatto dopo una prima parte di stagione molto deludente. Davanti a Rui Patricio, l’inamovibile terzetto formato da Mancini, Smalling e Ibanez; centrocampo a 4 con Pellegrini e Cristante in mezzo al campo, complice la prolungata assenza di Wijnaldum, e con Celik e Zalewski sulle fasce.
Roma-Bologna, Thiago Motta si affida ad Arnautovic
Il Bologna sembra aver imboccato la strada giusta agli ordini di Thiago Motta. Il leader dei rossoblu sarà ancora una volta Arnautovic, supportato dal terzetto formato da Orsolini, Ferguson e Soriano. Davanti a Skorupski, difesa a 4 con Posch, Soumaoro, Lucumi e Lykogiannis. La diga davanti alla difesa sarà formata da Dominguez e dall’esperto Medel.
Le probabili formazioni di Roma-Bologna
Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Cristante, Pellegrini, Zalewski; Dybala, Zaniolo; Abraham. All.: Mourinho
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumi, Lykogiannis; Medel, Dominguez; Orsolini, Ferguson, Soriano; Arnautovic. All.: Thiago Motta.
Roma-Bologna, dove vederla in tv
La partita fra Roma e Bologna sarà trasmessa in esclusiva su Dazn. Gli abbonati potranno vedere la sfida dell’Olimpico scaricando l’app Dazn sulla propria smart tv oppure collegando il proprio televisore a a console PlayStation o Xbox al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Il match fra giallorossi e felsinei sarà visibile anche su pc, smartphone e tablet attraverso il sito Dazn o app.