Coppa Italia, verso Parma-Bari: ampio turnover in vista per Pecchia e Mignani
Parma-Bari sarà il secondo match dei tre in programma oggi e validi per i sedicesimi di finale di Coppa Italia. Il Parma arriva da una fondamentale vittoria in campionato maturata contro la Reggina, sconfitta a sorpresa invece per il Bari contro l’Ascoli. L’obiettivo è qualificarsi agli ottavi di finale: insieme scopriamo le probabili formazioni di Parma-Bari
Coppa Italia, Parma – Bari: la probabile formazione di Pecchia
Tra le fila dei padroni di casa, il modulo utilizzato dovrebbe essere il 4-2-3-1. Tanto turnover e dunque out i vari Inglese, Tutino e Man, con Charpentier che dovrebbe ricoprire il ruolo di punta, sostenuto da Zagaritis, Hainaut e Benedyczack. In mediana dentro Juric e Sohm. In difesa invece, dinanzi al portiere Corvi, dovrebbero agire Balogh, Circati, Valenti e Oosterwolde.
Coppa Italia, Parma – Bari: la probabile formazione di Mignani
Anche nel Bari diversi titolari saranno in panchina, ma non Cheddira. Quest’ultimo è insostituibile e continuerà a scendere in campo dal 1′, affiancato da Scheidler, entrambi sostenuti da Botta sulla trequarti. In mediana pronto Maita in cabina di regia, coadiuvato da Mallamo e Benedetti. In difesa, dinanzi alla porta difesa da Frattali, agiranno Dorval e Ricci sulle fasce con Vicari e Terranova come centrali.
Le probabili formazioni di Parma-Bari
PARMA (4-2-3-1): Corvi; Balogh, Circati, Valenti, Oosterwolde; Juric, Sohm; Zagaritis, Hainaut, Benedyczack; Charpentier.
Allenatore: Pecchia.
BARI (4-3-1-2): Frattali; Dorval, Vicari, Terranova, Ricci; Mallamo, Maita, Benedetti; Botta; Scheidler, Cheddira.
Allenatore: Mignani.
Parma-Bari: dove vederla in Tv
La sfida tra Parma e Bari, in programma quest’oggi (19 ottobre 2022) alle 18.00, andrà in scena allo Stadio Tardini. Il match, valido per i sedicesimi di finale di Coppa Italia, sarà trasmesso in diretta televisiva su Italia 1. Inoltre sarà possibile assistere al match in streaming anche attraverso l’app Mediaset Infinity + e sul sito sportmediaset.it.