Serie A, verso Napoli-Sassuolo: giocano Lozano e Laurientè, out Berardi

Serie A, verso Napoli-Sassuolo: giocano Lozano e Laurientè, out Berardi

(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Napoli-Sassuolo si giocherà quest’oggi alle 15.00, all’ombra del Diego Armando Maradona. Entrambe le compagini vogliono dare continuità a quanto fatto vedere nell’ultima giornata di campionato: reduci tutte e due da una vittoria, scenderanno in campo con il coltello fra i denti. Senza indugiare oltre però, andiamo a spulciare le possibili scelte dei due allenatori: queste le probabili formazioni di Napoli-Sassuolo.

Serie A, Napoli – Sassuolo: la probabile formazione dei partenopei

Fra le fila dei partenopei dovrebbe esserci spazio per la classifica formazione di Luciano Spalletti. In porta come al solito fiducia a Meret, pronto a guidare le operazioni del quartetto difensivo composto da Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus e Olivera. A centrocampo Anguissa e Zielinski dovrebbero agire come mezze ali, al fianco di Stanislav Lobotka. In attacco favorito Osimhen sia su Simeone che su Raspadori per il ruolo da prima punta titolare. Lozano in vantaggio su Politano per giocare a destra, inamovibile invece Kvaratskhelia.

Napoli-Sassuolo
(Photo by ANDREAS SOLARO/AFP via Getty Images)

Serie A, Napoli – Sassuolo: la probabile formazione dei neroverdi

Per quanto riguarda il Sassuolo, anche in questo caso spazio ai titolarissimi. In porta ci sarà Consigli, mentre dinanzi a lui spazio per Toljan, Erlic, Ferrari e Kyriakopoulos. A centrocampo dovrebbe tornare Maxime Lopez dal primo minuto in cabina di regia, coadiuvato naturalmente da Frattesi e Thorstvedt. In attacco pronto ancora Pinamonti, sostenuto da Laurientè e D’Andrea. Dalla panchina Traorè, out ancora per infortunio Berardi.

Napoli-Sassuolo
(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Le probabili formazioni di Napoli-Sassuolo

Napoli, 4-3-3: Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia.

Sassuolo, 4-3-3: Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, Lopez, Thorstvedt; Laurientè, Pinamonti, D’Andrea.

Napoli-Sassuolo: dove vederla in Tv

Napoli-Sassuolo sarà trasmessa in esclusiva su Dazn: il match del Maradona inizierà oggi, sabato 29 ottobre, alle ore 15.00. La partita tra Napoli e Sasssuolo sarà visibile in streaming sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.