Probabili formazioni Monza-Inter: verso la conferma la coppia Dzeko-Lukaku

Probabili formazioni Monza-Inter: verso la conferma la coppia Dzeko-Lukaku

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Monza-Inter delle 20:45 chiuderà il sabato di Serie A e gli anticipi della 17^ giornata. L’Inter, dopo il grande successo contro il Napoli nello scontro diretto di San Siro, cerca continuità e il momentaneo aggancio al Milan, impegnato domani nella delicata sfida contro la Roma. Inzaghi crede nella rimonta scudetto alla vigilia di un ciclo di partite, tra campionato, Coppa Italia e finale di Supercoppa Italiana, molto stimolante. Di contro, il Monza di Palladino, dopo l’ottimo punto conquistato a Firenze, cerca il secondo scalpo illustre dopo quello della Juventus. Di seguito le probabili formazioni del match.

Probabili formazioni Monza-Inter: zero dubbi per Palladino

Probabili formazioni Monza Inter
(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Palladino è pronto a ripartire dal suo classico 3-5-2. Davanti a Di Gregorio, il terzetto difensivo sarà composto da Marlon, Marì, Izzo; il folto centrocampo a 5 vedrà scendere in campo dall’inizio Birindelli, Machin, Pessina, Colpani e Carlos Augusto; la coppia d’attaccanti sarà infine composta da Mota e Caprari.

Monza-Inter, Lautaro Martinez scalpita ma Inzaghi punta ancora su Lukaku-Dzeko

Lukaku Inter
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Simone Inzaghi prepara due cambi rispetto alla vittoriosa sfida contro il Napoli: De Vrij per Acerbi in difesa e Dumfries per Darmian sulla corsia di destra. Davanti ad Onana la difesa sarà completata da Skriniar e Bastoni. Il centrocampo, in assenza di Brozovic, vedrà agire in mezzo al campo Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan e Di Marco. In attacco, nonostante un Lautaro Martinez segnalato in ottima forma, il tecnico piacentino vuole confermare la coppia pesante formata da Dzeko e Lukaku.

Monza-Inter, le probabili formazioni

MONZA, 3-5-2: Di Gregorio; Marlon, Marì, Izzo; Birindelli, Machin, Pessina, Colpani, Carlos Augusto; Caprari, Mota. All. Palladino

INTER, 3-5-2: Onana; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lukaku, Lautaro. All. Simone Inzaghi.

Monza-Inter, dove vederla in tv

La partita tra il Monza e l’Inter sarà trasmessa in diretta sia su Sky Sport che su Dazn, sarà visibile scaricando l’app ufficiale su una smart tv compatibile, o utilizzando console XBox e PlayStation, o ancora dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast. Altra soluzione, prevede l’utilizzo del TIMVISION Box