Serie A, verso Monza-Bologna: non ce la fa Arnautovic, torna Petagna titolare

Monza-Bologna

(Photo by Timothy Rogers/Getty Images)

Monza-Bologna si giocherà questa sera alle ore 20.45. Una vera e propria sfida salvezza, dove nessuna delle due squadre può permettersi assolutamente di perdere punti. Senza indugiare oltre però, andiamo a spulciare le possibili scelte dei due allenatori: queste le probabili formazioni di Monza-Bologna.

Serie A, Monza – Bologna: la probabile formazione dei brianzoli

Tra le fila dei brianzoli dovrebbero esserci novità soprattutto in attacco, con Petagna di nuovo titolare al fianco di Caprari. A centrocampo pronto il solito trio composto da Pessina, Rovella e Sensi, con Ciurria e Carlos Augusto sulle fasce. In difesa Marlon, Caldirola e Carboni dinanzi a Di Gregorio, confermato rispetto Cragno ancora una volta.

Monza-Bologna
(Photo by Timothy Rogers/Getty Images)

Serie A, Monza – Bologna: la probabile formazione degli emiliani

Nei rossoblù attenzione a Orsolini, candidato per sedersi ancora una volta in panchina inizialmente, con Aebischer, Ferguson e Barrow alle spalle di Zirkzee. A centrocampo Medel e Dominguez con Posch, Soumaoro, Lucumi e Cambiaso che dovrebbero invece agire in difesa dinanzi al solito Skorupski. Neanche convocato per un virus intestinale Marko Arnautovic, mentre dovrebbe andare ancora una volta in panchina Roberto Soriano.

Monza-Bologna
(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Le probabili formazioni di Monza-Bologna

Monza, 3-5-2: Di Gregorio; Marlon, Caldirola, Carboni; Ciurria, Pessina, Rovella, Sensi, Carlos Augusto; Caprari, Petagna.

Bologna, 4-2-3-1: Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumi, Cambiaso; Medel, Dominguez; Aebischer, Ferguson, Barrow; Zirkzee.

Monza-Bologna: dove vederla in Tv

Monza-Bologna sarà trasmessa in esclusiva  Sky Sport e su Dazn: il match inizierà questa sera, lunedì 31 ottobre, alle ore 20.45. La partita tra Monza e Bologna sarà visibile in streaming sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.