Probabili formazioni Milan-Borussia Dortmund e dove vederla in tv: Pioli sorprende a centrocampo

Pioli in conferenza stampa - OneFootball

Quella di stasera tra Milan e Borussia Dortmund sarà una sfida decisiva per i rossoneri in ottica qualificazione agli ottavi di finale di Champions League. Dopo la vittoria contro il PSG che ha di fatto rilanciato le chance qualificazione del club rossonero, la sfida contro la squadra di Terzic potrebbe dare lo slancio definitivo al Diavolo. Pioli medita sorprese a centrocampo.

Probabili formazioni Milan-Borussia Dortmund: Adli titolare?

Adli
Adli (ANSA) – CalcioinPillole.com

La più grande novità della gara potrebbe essere la titolarità di Yacine Adli a centrocampo in coppia con Reijnders. Per il resto solo conferme: davanti a Maignan ci saranno Calabria, Tomori, Thiaw e Theo Hernandez; Giroud centravanti con il terzetto Chukwueze, Loftus-Cheek e Pulisic alle sue spalle.

Milan (4-2-3-1), la probabile formazione: Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Krunic, Reijnders; Chukwueze, Loftus-Cheek, Pulisic; Giroud. Allenatore: Pioli.

Borussia Dortmund (4-2-3-1), la probabile formazione: Kobel; Ryerson, Hummels, Schlotterbeck, Bensebaini; Emre Can, Ozcan; Reus, Brandt, Gittens; Fullkrug. Allenatore: Terzic.

Dove vederla in tv

Milan-Borussia Dortmund, gara valida per la 5ª giornata giornata del Gruppo F della fase a girone di Champions League e in programma alle ore 21 allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano sarà visibile in diretta in chiaro su Canale 5, in streaming Sky Sport oltre all’app SkyGo e alle piattaforme Now ed Infinity.