Lecce-Juventus si giocherà quest’oggi alle 18.00, all’ombra del Via del Mare. Per entrambe parliamo di una sfida ultra delicata: due momenti difficili per tutte e due le compagini, chiamate alla vittoria per generare nuovamente entusiasmo e riprendere la propria corsa per i rispettivi obiettivi. Senza indugiare oltre però, andiamo a spulciare le possibili scelte dei due allenatori: queste le probabili formazioni di Lecce-Juventus.
Fra le fila dei padroni di casa dovrebbe tornare nuovamente titolare Samuel Umtiti in difesa, al fianco di Pongracic, dinanzi a Falcone, e con Baschirotto e Pezzella al proprio fianco sulle rispettive fasce di competenza. A centrocampo inamovibile Hjulmand in cabina di regia, con Gonzalez e Askildsen che dovrebbero agire ai suoi lati. In attacco inamovibili Strefezza e Ceesay, con Banda che dovrebbe spuntarla su Oudin per completare l’attacco pugliese.
In casa Juventus spicca naturalmente l’assenza di Dusan Vlahovic. In attacco, al suo posto Kean, pronto ad affiancare Arkadiusz Milik. A centrocampo, dovrebbero agire a tutta fascia Cuadrado a destra e Kostic a sinistra. Out Locatelli, in cabina di regia dovrebbe esser concessa una chance a Fagioli, coadiuvato da Mckennie e Rabior. In difesa, dinanzi al solito Szczesny, spazio per il terzetto composto da Danilo, Gatti e Alex Sandro.
Lecce, 4-3-3: Falcone; Baschirotto, Pongracic, Umtiti, Pezzella; Gonzalez, Hjulmand, Askildsen; Strefezza, Ceesay, Banda.
Juventus, 3-5-2: Szczesny; Danilo, Gatti, Alex Sandro; Cuadrado, Mckennie, Fagioli, Rabiot, Kostic; Kean, Milik.
Lecce-Juventus sarà trasmessa in esclusiva su Dazn: il match del Via Del Mare inizierà oggi, sabato 29 ottobre, alle ore 18.00. La partita tra Lecce e Juventus sarà visibile in streaming sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.