Serie A

Serie A, verso Lecce-Juventus: giocano Milik e Strefezza, non ce la fanno Vlahovic e Locatelli

Lecce-Juventus si giocherà quest’oggi alle 18.00, all’ombra del Via del Mare. Per entrambe parliamo di una sfida ultra delicata: due momenti difficili per tutte e due le compagini, chiamate alla vittoria per generare nuovamente entusiasmo e riprendere la propria corsa per i rispettivi obiettivi. Senza indugiare oltre però, andiamo a spulciare le possibili scelte dei due allenatori: queste le probabili formazioni di Lecce-Juventus.

Serie A, Lecce – Juventus: la probabile formazione dei padroni di casa

Fra le fila dei padroni di casa dovrebbe tornare nuovamente titolare Samuel Umtiti in difesa, al fianco di Pongracic, dinanzi a Falcone, e con Baschirotto e Pezzella al proprio fianco sulle rispettive fasce di competenza. A centrocampo inamovibile Hjulmand in cabina di regia, con Gonzalez e Askildsen che dovrebbero agire ai suoi lati. In attacco inamovibili Strefezza e Ceesay, con Banda che dovrebbe spuntarla su Oudin per completare l’attacco pugliese.

(Photo by Timothy Rogers/Getty Images)

Serie A, Lecce – Juventus: la probabile formazione dei bianconeri

In casa Juventus spicca naturalmente l’assenza di Dusan Vlahovic. In attacco, al suo posto Kean, pronto ad affiancare Arkadiusz Milik. A centrocampo, dovrebbero agire a tutta fascia Cuadrado a destra e Kostic a sinistra. Out Locatelli, in cabina di regia dovrebbe esser concessa una chance a Fagioli, coadiuvato da Mckennie e Rabior. In difesa, dinanzi al solito Szczesny, spazio per il terzetto composto da Danilo, Gatti e Alex Sandro.

(Photo by Octavio Passos/Getty Images)

Le probabili formazioni di Lecce-Juventus

Lecce, 4-3-3: Falcone; Baschirotto, Pongracic, Umtiti, Pezzella; Gonzalez, Hjulmand, Askildsen; Strefezza, Ceesay, Banda.

Juventus, 3-5-2: Szczesny; Danilo, Gatti, Alex Sandro; Cuadrado, Mckennie, Fagioli, Rabiot, Kostic; Kean, Milik.

Lecce-Juventus: dove vederla in Tv

Lecce-Juventus sarà trasmessa in esclusiva su Dazn: il match del Via Del Mare inizierà oggi, sabato 29 ottobre, alle ore 18.00. La partita tra Lecce e Juventus sarà visibile in streaming sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Share
Published by
Antonio Giordano