Verso Lecce-Fiorentina: Strefezza vs Gonzalez, rischiano Kouamè e Ceesay

Lecce-Fiorentina

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Si chiude di lunedì la 10a giornata di Serie A, con in programma due match: alle 18.30  Sampdoria-Roma, mentre alle 20.45 spazio invece a Lecce-Fiorentina. I viola vogliono dare continuità alla grande vittoria maturata in conference, i padroni di casa inseguono invece tre punti fondamentali per la salvezza. Insieme andiamo a scoprire le probabili formazioni di Lecce – Fiorentina.

Serie A, Lecce – Fiorentina: la probabile formazione dei blucerchiati

Tra le fila dei giallorossi ancora una volta ci sarà Falcone in porta, tra i migliori in questo inizio di stagione. Nel quartetto difensivo pronti invece Gendrey, Baschirotto, Umtiti e Pezzella. A centrocampo dovrebbero agire Gonzalez e Askildsen ai lati di Blin, pronto a sostituire Hjulmand in cabina di regia. In attacco inamovibili, ovviamente, Strefezza e Banda, titolari ai lati di Ceesay, che rischia però sul pressing di Colombo.

Serie A, Lecce – Fiorentina: la probabile formazione dei giallorossi

Nella Fiorentina potrebbe esser confermata quasi tutta la formazione titolare vista contro gli Hearts in Conference League, a partire dall’attacco dove dovremmo vedere Gonzalez, Jovic e Kouamè. Quest’ultimo è tallonato da Ikonè, ma potrebbe spuntarla così come Barak, pronto ad affiancare Mandragora e Bonaventura. In difesa, dinanzi a Terracciano, spazio a Dodò, Milenkovic, Igor e Biraghi.

Le probabili formazioni di Lecce-Fiorentina

Lecce, 4-3-3: Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Pezzella; Gonzalez, Blin, Askildsen; Strefezza, Ceesay, Banda.

Fiorentina, 4-3-3: Terracciano; Dodò, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Mandragora, Barak; Gonzalez, Jovic, Kouamè.

Lecce-Fiorentina: dove vederla in TV

La diretta TV di Lecce-Fiorentina sarà trasmessa sia su Sky Sport che su Dazn. La sfida avrà inizio oggi 15 ottobre alle ore 20.45.

Ricordiamo, inoltre, che la partita Lecce – Fiorentina sarà visibile in streaming sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast