Europa League, verso Lazio-Midtjylland: dove vedere la gara in tv
Lazio-Midtjylland andrà in scena questa sera: sfida in programma alle 18.45 e valida per la quinta giornata della fase a gironi dell’Europa League. I biancocelesti vogliono dare continuità agli splendidi numeri forniti nelle ultime uscite: dalla difesa di ferro all’ennesima vittoria esaltante di questa stagione contro l’Atalanta. Sarri non vuole assolutamente cali di tensione. Ecco le probabili formazioni di Lazio-Midtjylland.
Europa League, Lazio – Midtjylland: la probabile formazione dei biancocelesti
Come detto, Maurizio Sarri vuole portare a casa tre punti che sarebbero fondamentali per le sorti dei biancocelesti. In porta sarà confermato ancora una volta Ivan Provedel, pronto a guidare le operazioni del quartetto difensivo composto da Hysaj, Casale, Patric e Marusic. A centrocampo Milinkovic-Savic e Luis Alberto dovrebbero agire ai lati di Cataldi, ma occhio anche alle quotazioni in rialzo di Basic e Marcos Antonio. In attacco ci aspettiamo una possibile chance da titolare per Cancellieri nel ruolo di falso nove, con Felipe Anderson e Zaccagni ai suoi lati.
Europa League, Lazio – Midtjylland: la probabile formazione degli ospiti
Fra le fila degli ospiti spazio al solito 4-3-3. Lossl sarà l’estremo difensore titolare pronto a dirigere la linea difensiva a quattro composta da Tychosen, Dalsgaard, Sviatchenko e Paulinho. A centrocampo spazio ad Olsson in cabina di regia, coadiuvato da Martinez ed Evander. In attacco l’unica punta dovrebbe essere Dreyer, sostenuto da Isaksen e Sisto.