Probabili formazioni Lazio-Lecce: dubbio in attacco per Sarri, D’Aversa cerca l’impresa
Probabili formazioni Lazio-Lecce – Prima della partenza per Ryad, sede della prossima Supercoppa Italiana, i biancocelesti di Maurizio Sarri affronteranno oggi il Lecce all’Olimpico (calcio d’inizio alle 12.30). Dopo la vittoria nel derby di Coppa Italia, che ha regalato a Sarri le semifinali della competizione, il tecnico vuole proseguire la rincorsa Champions.
Probabili formazioni Lazio-Lecce: Sarri col dubbio Felipe Anderson
L’avvicinamento alla sfida dell’Olimpico in casa Lazio ha visto Sarri alle prese con le condizioni di Felipe Anderson: nella rifinitura di ieri il brasiliano ha accusato un fastidio al polpaccio ed è in dubbio per la gara contro i salentini.
Se non dovesse farcela spazio ad Isaksen nel tridente con Immobile, al rientro, e Zaccagni. Per il resto, davanti a Provede, recuperato dalla febbre, ci sarà la linea a quattro formata da Lazzari, Patric, Romagnoli e Marusic. Il centrocampo vedrà Guendouzi e Vecino nel ruolo di mezzali e Rovella davanti alla difesa.
Per quanto riguarda il Lecce di D’Aversa, davanti a Falcone ci sarà la linea a quattro formata da Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; centrocampo a tre con Kaba, Ramadani e Gonzalez; tridente formato da Oudin, Krstovic, Strefezza.
Probabili formazioni
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Rovella, Vecino; Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri.
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Kaba, Ramadani, Gonzalez; Oudin, Krstovic, Strefezza. All. D’Aversa.
Dove vederla in tv
Lazio-Lecce, domenica 14 gennaio, sarà trasmessa in diretta sia su SKY che su DAZN con collegamento a partire dalle ore 12:00.