Probabili formazioni Lazio-Frosinone, i dubbi di Sarri e Di Francesco
Probabili formazioni Lazio-Frosinone – Nella 18ª giornata di Serie è atteso uno spettacolare derby laziale tra la Lazio ed un sorprendente Frosinone, che si terrà allo stadio Olimpico il 29 dicembre 2023. Entrambe le squadre adottano un approccio di gioco propositivo, rendendo la sfida (potenzialmente) ancora più avvincente.
La Lazio arriva alla partita dopo un’importante vittoria per 2-0 in trasferta contro l’Empoli, mentre il Frosinone è reduce da una sconfitta interna per 2-1 contro la Juventus.
Probabili formazioni Lazio-Frosinone
La Lazio dovrà fare a meno dello squalificato Lazzari, con Marusic e Pellegrini che prendono il suo posto sulle fasce. Kamada e Guendouzi agiranno ai lati di Rovella a centrocampo, mentre Immobile sarà assente, dando spazio a Castellanos nel tridente offensivo con Felipe Anderson e Zaccagni.
Il Frosinone schiererà un terzetto d’attacco composto da Soulé, Kaio Jorge e Caso, con Barrenechea a guidare la cabina di regia. La situazione difensiva sarà influenzata dalle assenze, con Monterisi e Romagnoli al centro e Okoli e Lusuardi sulle fasce.
LAZIO (4-3-3): All: Maurizio Sarri. Provedel; Marusic, Gila, Patric, Pellegrini; Guendouzi, Rovella, Kamada; Felipe Anderson, Castellanos, Zaccagni.
FROSINONE (4-3-3): All: Eusebio Di Francesco. Turati; Okoli, Monterisi, Romagnoli, Lusuardi; Harroui, Barrenechea, Gelli; Soulé, Kaio Jorge, Caso.
Dove vedere Lazio-Frosinone in TV, su app ed in streaming
La partita Lazio-Frosinone sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 20:45 del 29 dicembre 2023. Gli appassionati potranno seguire l’incontro attraverso l’applicazione Dazn sul decoder Sky Q, con la possibilità di attivare il canale nella sezione “Il mio account” di Dazn. La partita sarà disponibile in streaming su Dazn, Sky Go e Now TV, accessibili gratuitamente tramite le app ufficiali scaricabili dagli store sui dispositivi mobili, pc, smart tv, tablet e smartphone. Il processo di installazione è semplice, richiedendo solo l’accesso tramite le credenziali dell’account in abbonamento.