Serie A, verso Juventus-Empoli: Vlahovic-Milik dal 1′, Destro più di Lammers

Juventus-Empoli

(Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)

Juventus-Empoli sarà il match che aprirà l’11a giornata di Serie A. I bianconeri cercano continuità dopo l’importantissima vittoria maturata contro il Torino, così come i toscani reduci dalla conquista dei tre punti nell’ultima giornata contro il Monza. Entrambi i tecnici sono chiamati a fare le scelte migliori possibili: di conseguenza ecco le probabili formazioni di Juventus-Empoli.

Serie A, Juventus – Empoli: la probabile formazione dei bianconeri

Massimiliano Allegri dovrebbe proporre nuovamente il 3-5-2. Con l’infortunio di Bremer, potrebbe ripresentarsi il terzetto difensivo con Danilo, Bonucci e Alex Sandro dinanzi alla porta difesa da Szczesny. A centrocampo spazio probabilmente per Mckennie, Locatelli e Rabiot, con Cuadrado e Kostic che dovrebbero invece agire a tutta fascia. In attacco pronta la coppia di centravanti formata da Milik e Vlahovic.

Juventus-Empoli
(Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Serie A, Juventus – Empoli: la probabile formazione dei toscani

In casa Empoli invece spazio al solito 4-3-1-2. Sulla trequarti ancora una volta favorito Baldanzi per sostenere le due punte che, questa volta, dovrebbero essere Satriano e Destro, con Lammers inizialmente in panchina. A centrocampo torna Marin in cabina di regia coadiuvato da Haas e Bandinelli. In difesa Stojanovic, De Winter, Luperto e Parisi comporranno il quartetto difensivo dinanzi al solito inamovibile Vicario.

Juventus-Empoli
(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Le probabili formazioni di Juventus-Empoli

Juventus, 3-5-2: Szczesny; Danilo, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Mckennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Milik, Vlahovic.

Empoli, 4-3-1-2: Vicario; Stojanovic, De Winter, Luperto; Parisi; Haas, Marin, Bandinelli; Baldanzi; Satriano, Destro.

Juventus-Empoli: dove vederla in Tv

Juventus-Empoli sarà trasmessa in esclusiva su Dazn: il match dell’Allianz Stadium inizierà questa sera, venerdì 21 ottobre, alle ore 20.45. Il match tra Juventus ed Empoli sarà visibile in streaming sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.