Serie A, verso Inter-Sampdoria: rischiano Dimarco e Sabiri, scalpita Lukaku

Serie A, verso Inter-Sampdoria: rischiano Dimarco e Sabiri, scalpita Lukaku

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Inter-Sampdoria si giocherà quest’oggi alle 20.45, all’ombra di San Siro. Dopo la qualificazione agli ottavi di Champions League, la squadra di Simone Inzaghi punterà ad una nuova vittoria anche in campionato. Anche l’idea della Sampdoria è quella però di dare continuità ai tre punti conquistati nell’ultimo match di campionato. Senza indugiare oltre però, andiamo a spulciare le possibili scelte dei due allenatori: queste le probabili formazioni di Inter-Sampdoria.

Serie A, Inter – Sampdoria: la probabile formazione dei nerazzurri

Fra le fila dei nerazzurri spazio, ancora una volta, ai soliti 11. Pochissimi cambi di formazione rispetto all’ultima partita con Onana che dovrebbe esser confermato in porta, pronto a dirigere le operazioni del terzetto difensivo composto da Skriniar, De Vrij e Bastoni. A centrocampo dovrebbero agire Dumfries e Dimarco sulle fasce, con Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan nel mezzo. In attacco Lautaro Martinez inamovibile, al suo fianco pronto Dzeko. Scalpita Lukaku, che entrerà però solo a gara in corso.

Inter-Sampdoria
(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Serie A, Inter – Sampdoria: la probabile formazione dei blucerchiati

Nella Sampdoria si dovrebbe confermare il 4-2-3-1 visto a Cremona, con Sabiri alle spalle di Caputo e con Gabbiadini e Djuricic sulle fasce. A centrocampo la coppia sarà quella formata da Rincon e Villar, entrambi pronti a sostenere la fase difensiva del quartetto composto da Bereszynski, Ferrari, Colley e Augello. In porta spazio come al solito al titolarissimo Audero.

Inter-Sampdoria
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Le probabili formazioni di Inter-Sampdoria

Inter, 3-5-2: Onana; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro Martinez.

Sampdoria, 4-2-3-1: Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Augello; Rincon, Villar; Gabbiadini, Sabiri, Djuricic; Caputo.

Inter-Sampdoria: dove vederla in Tv

Inter-Sampdoria sarà trasmessa su Dazn e Sky Sport: il match di San Siro inizierà oggi, sabato 29 ottobre, alle ore 20.45. La partita tra Inter e Sampdoria sarà visibile in streaming sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Inoltre anche tramite l’app, solo per gli abbonati, di Sky Go.