Inter-Bayern Monaco: le probabili formazioni e dove vederla in Tv
L’Inter di Simone Inzaghi è pronta per l’esordio stagionale in Champions League, a San Siro, contro il Bayern Monaco:spulciamo insieme le probabili formazioni, scopriamo dove vedere in tv la partita e cerchiamo di capire come arrivano entrambe le squadre a questa sfida.
Reduce dalla pesante sconfitta nel derby contro il Milan, l’Inter va in cerca di riscatto contro un Bayern Monaco che nelle ultime uscite ha leggermente rallentato: due pareggi consecutivi e 3° posto in Bundesliga. Fin da subito ci sarà voglia di fare punti, con il Barcellona in agguato e in scena, sempre questa sera, contro il Viktoria Plzen.
Champions League, Inter-Bayern Monaco: come ci arrivano i nerazzurri
Come fatto capire da Inzaghi in conferenza, potrebbe essere arrivata l’occasione di Gosens e Mkhitaryan. Entrambi sono fortemente candidati per una maglia da titolare: il tedesco agirà sulla fascia sinistra, con Dimarco pronto a sostituire Bastoni nel terzetto arretrato, composto anche da De Vrij e Skriniar, dinanzi ad Handanovic, quest’ultimo leggermente insidiato da Onana. A centrocampo, come accennato, dovrebbe agire Mkhitaryan con Brozovic e Cahlanoglu, possibile turno di riposo per Barella. In attacco, complice l’assenza di Lukaku, ci sarà Dzeko al fianco di Lautaro Martinez.
Champions League, Inter-Bayern Monaco: come ci arrivano i bavaresi
Un solo vero dubbio per Nagelsmann: Musiala o Gnabry sulla fascia sinistra, con Sanè più defilato e pronto a subentrare a gara in corso. Per il resto, il tecnico tedesco dovrebbe confermare l’ultima formazione vista contro l’Union Berlino, con il ritorno di Hernandez al fianco di De Ligt in difesa e Muller in attacco con Mané. Neuer tra i pali, Pavard e Davies i terzini, a centrocampo si va verso la conferma della coppia Kimmich-Sabitzer, nonostante il rientro a pieno regime di Goretzka. A destra ancora Coman.
Inter-Bayern Monaco: le probabili formazioni
Inter-Bayern Monaco: dove vederla in TV
La partita si gioca questa sera, mercoledì 7 settembre, alle ore 21.00 allo stadio Meazza di Milano, con diretta su Sky Sport 1, canale 201, Sky Sport 4k, 213, e Sky Sport 252. In streaming su Sky Go, Non Tv e Infinity plus.