Serie A, verso Fiorentina-Inter: Dzeko contro Cabral, giocano Nico e Dimarco
Fiorentina-Inter sarà l’ultimo match di questo sabato valido per l’11a giornata di Serie A. Viola e nerazzurri in campo in questo accattivante saturday night: un match che offre punti importanti per ambe le squadre. La Fiorentina per uscire dalla crisi, l’Inter per dare continuità. Ecco le probabili formazioni di Fiorentina-Inter.
Serie A, Fiorentina – Inter: la probabile formazione dei viola
I viola dovrebbero schierarsi con il solito 4-3-3, questa volta con Cabral in attacco al posto di Jovic, non proprio in grandi condizioni. Al fianco del brasiliano pronti sia Nico Gonzalez che Kouamè, con Ikonè pronto a partire ancora una volta dalla panchina. A centrocampo ci sarà Amrabat in cabina di regia, coadiuvato da Bonaventura e Barak. In difesa, dinanzi a Terracciano, spazio a Dodo, Milenkovic, Quarta e Biraghi.
Serie A, Fiorentina – Inter: la probabile formazione dei nerazzurri
Nell’Inter invece ci aspettiamo poco turnover, anche in vista della Champions League. Avanti scelte obbligate con la coppia formata da Dzeko e Lautaro Martinez. A centrocampo dovrebbe esser confermato Calhanoglu in cabina di regia, con Barella e Mkhitaryan ai suoi lati. Sulle fasce ci saranno Dumfries e Dimarco, mentre la linea difensiva a tre dinanzi ad Onana dovrebbe esser composta da Skriniar, De Vrij e Bastoni.
Le probabili formazioni di Fiorentina-Inter
Fiorentina, 4-3-3: Terracciano; Dodo, Milenkovic, Quarta, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Barak; Gonzalez, Cabral, Kouame.
Inter, 3-5-2: Onana; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro.
Fiorentina-Inter: dove vederla in Tv
Fiorentina-Inter sarà trasmessa su Dazn e Sky Sport: il match del Franchi inizierà oggi, sabato 22 ottobre, alle ore 20.45. La partita tra Fiorentina e Inter sarà visibile in streaming sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Inoltre anche tramite l’app, solo per gli abbonati, di Sky Go.