Conference League, verso Fiorentina-Basaksehir: Jovic o Cabral? Riposa Bonaventura
Fiorentina-Basaksehir andrà in scena questa sera: sfida in programma alle 18.45 e valida per la quinta giornata della fase a gironi della Conference League. I viola vogliono tornare subito a vincere e riscattare la beffarda sconfitta maturata nell’ultima giornata di campionato contro l’Inter. Dunque, sono attesi pochi cambi per ripartire subito senza intoppi. Ecco le probabili formazioni di Fiorentina-Basaksehir.
Conference League, Fiorentina – Basaksehir: la probabile formazione dei viola
I padroni di casa dovrebbero sistemarsi in campo con il solito 4-3-3. Nessuno esperimento dunque per Italiano, che confida nei propri uomini ed è pronto ancora una volta a schierare i migliori, pensando poco al turnover. Complice l’assenza di Nico Gonzalez, a destra dovrebbe agire Ikonè per completare il tridente composto anche da Cabral e Kouamè. A centrocampo dovrebbe riposare Bonaventura, con Duncan pronto a fare le sue veci e ad affiancare sia Amrabat che Barak. In difesa, dinanzi a Gollini che dovrebbe tornare titolare, pronto il quartetto difensivo composto da Dodò, Milenkovic, Igor e Biraghi.
Conference League, Fiorentina – Basaksehir: la probabile formazione degli ospiti
Gli ospiti dovrebbero schierarsi a specchio e dunque sempre con un 4-3-3, dove in porta il titolare sarà Sengezer. La linea difensiva a quattro dei turchi dovrebbe esser composta da Junior, Ndayishimiye, Duarte e Kaldirim. A centrocampo pronti Aleksic, Biglia e Ozcan per sostenere il tridente offensivo, dove dovrebbero partire dal primo minuto Turuc, Okaka e Gurler.