Serie A

Serie A, verso Empoli-Monza: le scelte di Zanetti e Palladino

Empoli-Monza sarà il primo match di questo ricco sabato di Serie A: in programma alle 15.00, al Castellani. I toscani e i brianzoli si daranno battaglia in una partita fondamentale per la corsa salvezza. Entrambe le squadre arrivano da un risultato positivo: i padroni di casa dal pareggio in trasferta contro il Torino, il Monza invece dalla vittoria casalinga maturata contro lo Spezia.

Serie A, Empoli – Monza: la probabile formazione dei toscani

Tra le fila dei toscani confermato, naturalmente, Vicario fra i pali. L’estremo difensore ex Cagliari guiderà un quartetto difensivo composto da Stojanovic, De Winter, Luperto e Parisi. A centrocampo Haas e Bandinelli agiranno ai lati di Marin, leggermente in dubbio ma pronto. Sulla trequarti ecco Bajrami a sostegno di Lammers e Destro.

Serie A, Empoli – Monza: la probabile formazione dei brianzoli

Tra le fila del Monza invece in attacco dovrebbe tornare Dany Mota dal 1′, sostenuto poi da Pessina e Caprari. A centrocampo ancora Ciurria e Augusto sulle fasce, con Sensi e Rovella nel mezzo. In difesa si potrebbe rivedere Marlon, ma al momento Caldirola è in vantaggio per affiancare Marì e Izzo, dinanzi al confermatissimo Di Gregorio.

Le probabili formazioni di Empoli – Monza

Empoli, 4-3-1-2: Vicario; Stojanovic, De Winter, Luperto, Parisi; Haas, Marin, Bandinelli; Bajrami; Lammers, Destro.

Monza, 3-4-2-1: Di Gregorio; Izzo, Marì, Caldirola; Ciurria, Sensi, Rovella, Augusto; Pessina, Caprari; Mota.

Empoli-Monza: dove vederla in TV

La diretta TV di Empoli-Monza sarà trasmessa in esclusiva su Dazn. La sfida avrà inizio oggi 15 ottobre alle ore 15.00.

Ricordiamo, inoltre, che la partita Empoli-Monza sarà visibile in streaming sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Share
Published by
Antonio Giordano