Serie A, verso Cremonese-Sampdoria: Dessers vs Caputo, rischia Sabiri
Cremonese-Sampdoria sarà il primo posticipo di questo lunedì valido per l’11a giornata di Serie A. Una vera e propria sfida salvezza per entrambe: perdere potrebbe peggiorare gravemente la situazione attuale, non proprio entusiasmante. Vietato sbagliare e spazio dunque agli uomini migliori. Ecco le probabili formazioni di Cremonese-Sampdoria.
Serie A, Cremonese – Sampdoria: la probabile formazione di Alvini
Fra le fila dei padroni di casa dovrebbe essere titolare ancora una volta Carnesecchi in porta, pronto a dirigere le operazioni del quartetto difensivo composto da Sernicola, Bianchetti, Lochoshvili e Valeri. A centrocampo Ascacibar e Castagnetti dovrebbero sostenere la trequarti formata da Zanimacchia, Pickel e Okereke, con Afena Gyan pronto ancora una volta a dare man forte a gara in corso. In attacco il titolare sarà ovviamente Dessers.
Serie A, Cremonese – Sampdoria: la probabile formazione di Stankovic
Nella Sampdoria vietato sbagliare e per questo motivo Stankovic proverà ad essere offensivo fin da subito: i blucerchiati dovrebbero sistemarsi con il 4-2-3-1. Alle spalle di Caputo pronti Gabbiadini, Sabiri e Djuricic, nonostante il marocchino rischi sul pressing di Leris. In mediana Rincon non al meglio potrebbe anche lasciare spazio a Vieira nel caso in cui non recuperasse, sicuro del posto Villar. In difesa, dinanzi ad Audero, pronti per essere titolari Bereszynski, Ferrari, Colley e Augello.
Le probabili formazioni di Cremonese-Sampdoria
Cremonese, 4-2-3-1: Carnesecchi; Sernicola, Bianchetti, Lochoshvili, Valeri; Ascacibar, Castagnetti; Zanimacchia, Pickel, Okereke; Dessers.
Sampdoria, 4-2-3-1: Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Augello; Rincon, Villar; Gabbiadini, Sabiri, Djuricic; Caputo.
Cremonese-Sampdoria: dove vederla in Tv
Cremonese-Sampdoria sarà trasmessa in esclusiva su Dazn: il match inizierà oggi, lunedì 24 ottobre, alle ore 18.30. La partita tra Cremonese e Sampdoria sarà visibile in streaming sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.