Cremonese-Modena sarà il primo dei tre match in programma oggi e validi per i sedicesimi di finale di Coppa Italia. Una squadra di Serie A e una di Serie B, come spesso accade a questo punto della competizione. Al momento ancora nessuna compagine della Serie cadetta ha battuto una squadra di Serie A. Senza ulteriore indugio però, scopriamo insieme le probabili formazioni di Cremonese-Modena.
In casa Cremonese dovrebbe partire ancora Carnesecchi dal primo minuto in porta, pronto a guidare un quartetto difensivo non poi così inedito. Sulle fasce pronti Ghiglione e Quagliata, mentre come centrali difensivi dovrebbero partire titolari Bianchetti e Vasquez. A centrocampo Escalante e Acella avranno il compito di sostenere la trequarti formata da Baez, Milanese e Buonaiuto. In attacco gioca Tsadjout.
Tra le fila del Modena dovrebbe invece esser confermato Gagno tra i pali. In difesa ecco Coppolaro, Silvestri, Peregreffi e Azzi. A centrocampo il solito Gerli dovrebbe posizionarsi in cabina di regia, coadiuvato da Magnino e Armellino. Sulla trequarti intoccabile Tremolada, reduce da una splendida tripletta di assist nell’ultimo turno di Serie B, affiancato da Bonfanti. In attacco invece il ruolo di centravanti sarà ricoperto da Diaw quest’oggi.
Cremonese (4-2-3-1): Carnesecchi; Ghiglione, Bianchetti, Vasquez, Quagliata; Escalante, Acella; Baez, Milanese, Buonaiuto; Ciofani. Allenatore: Alvini.
Modena (4-3-2-1): Gagno; Coppolaro, Silvestri, Pergreffi, Azzi; Magnino, Gerli, Armellino; Tremolada, Bonfanti; Diaw.
Allenatore: Tesser.
La sfida Cremonese-Modena, in programma oggi 20 ottobre 2022 alle 15.00, andrà in scena allo stadio Giovanni Zini. Il match, valido per i sedicesimi di finale di Coppa Italia, sarà trasmesso in diretta televisiva su Italia 1. Inoltre sarà possibile assistere al match in streaming anche attraverso l’app Mediaset Infinity + e sul sito sportmediaset.it.