Probabili formazioni Cagliari-Roma: Mourinho rilancia la coppia Dybala-Lukaku
Reduce dalla doppia vittoria con Frosinone e Servette tra campionato ed Europa League, la Roma di José Mourinho affronterà oggi il Cagliari in trasferta (calcio d’inizio ore 18) per cercare la terza vittoria della settimana e raggiungere quota 11 punti in campionato. Di contro, la squadra di Ranieri, grande ex della sfida e ultimo con soli due punti conquistati, vuole la prima vittoria in Serie A che allontanerebbe inevitabilmente gli spettri dell’esonero. Ecco le probabili formazioni della sfida.
Cagliari-Roma, le probabili formazioni: Mourinho ritrova Dybala
Vigilia agitata in casa Roma. Nella giornata di ieri sono infatti uscite clamorose indiscrezioni su un possibile esonero di Mourinho in caso di sconfitta a Cagliari con conseguente arrivo di Flick in panchina. Il tecnico, nonostante la smentita ufficiale del club, sa che solo i risultati possono rinsaldare una posizione precaria a causa del pessimo avvio stagionale.
Proprio per questo Mourinho si affida alla coppia Dybala-Lukaku per cercare di scardinare la difesa dei padroni di casa. A centrocampo agirà il quintetto composto da Kristensen, Bove, Paredes, Aouar e Spinazzola. Davanti a Rui Patricio il terzetto formato da Mancini, Cristante, Ndicka.
Per quanto riguarda il Cagliari, anche Ranieri opta per un collaudato 3-5-2: davanti a Scuffet promosso titolare ci sarà il terzetto formato da Wieteska, Dossena e Hatzidiakos. A centrocampo Nandez sarà supportato da Makoumbo, Prati, Sulemana, Augello; coppia d’attacco, con Luvumbo out per infortunio, formata da Petagna e Shomurodov.
Probabili formazioni
Cagliari (3-5-2): Scuffet; Wieteska, Dossena, Hatzidiakos; Nandez, Makoumbo, Prati, Sulemana, Augello; Petagna, Shomurodov. All.: Ranieri.
Roma (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Cristante, N’Dicka; Kristensen, Bove, Paredes, Aouar, Spinazzola; Dybala, Lukaku. All.: Mourinho.
Dove vederla in tv
La partita fra Cagliari e Roma sarà trasmessa in esclusiva su Dazn. Gli abbonati dovranno collegarsi tramite app su smart tv oppure collegare al televisore una console PlayStation 4/5 o Xbox, TIMVISION BOX o dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
Per vedere il match è valida la visione tramite app o sito Dazn su tablet, pc e smartphone.