Probabili formazioni Bologna-Juventus: Allegri vuole blindare il terzo posto
La 32^ giornata di Serie A verrà chiusa dal posticipo serale tra Bologna e Juventus, una gara delicata per entrambe le compagini. I padroni di casa infatti vogliono riscattare la brutta sconfitta con il Verona e continuare a sognare la Conference League, Allegri dal canto suo vuole accantonare l’eliminazione in Coppa Italia e blindare il terzo posto. Ecco le probabili formazioni della sfida.
Bologna-Juventus, le probabili formazioni: Thiago Motta con Orsolini
L’ex tecnico dello Spezia si presenta con un offensivo 4-3-3: davanti a Skorupski ci saranno Posch, Soumaoro, Lucumi, Kyriakopoulos; in mediana spazio a Dominguez, Schouten, Moro; tridente offensivo composto da Orsolini, Barrow e Ferguson.
Juventus, le possibili scelte di Allegri
Formazione rivoluzionata in casa Juventus: Allegri presenta un abbottonato 3-5-1-1. Davanti a Szczesny ci saranno Danilo, Bremer e Alex Sandro; centrocampo a cinque con Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Iling-Junior; Soulé a supporto di Milik.
Bologna-Juventus, le probabili formazioni e dove vederla
BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumi, Kyriakopoulos; Dominguez, Schouten, Moro; Orsonlini, Barrown, Ferguson. Allenatore: Thiago Motta.
JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Iling-Junior; Soulé; Milik. Allenatore: Allegri.
Bologna-Juventus, gara valida per la 32ª giornata del campionato di Serie A e in programma alle ore 20:45 allo stadio Dall’Ara di Bologna, sarà visibile in diretta streaming su DAZN.