Probabili formazioni Bologna-Inter: Inzaghi rilancia Lukaku
Dopo i due anticipi del sabato, la Serie A prosegue oggi con quattro sfide spalmate lungo tutta la giornata. Alle 12:30 andrà in scena la sfida tra Bologna e Inter, con i padroni di casa che cercano conferme e sognano una nuova impresa come quella dello scorso anno, e con i nerazzurri di Inzaghi, di contro, che vogliono consolidare il secondo posto dopo il doppio successo contro Udinese e Porto. Ecco le probabili formazioni del match.
Probabili formazioni Bologna-Inter: le scelte di Thiago Motta
L’ex calciatore nerazzurro schiererà i suoi con un abbottonato 4-1-4-1: davanti a Skorupski, linea a quattro formata da Posch, Soumaoro, Lucumì e Lykogiannis; Schouten sarà il perno davanti alla difesa, mentre il quartetto dietro Musa Barrow sarà formato da Orsolini, Ferguson, Dominguez e Soriano.
Le scelte di Simone Inzaghi
Simone Inzaghi è pronto a ridare una chance dal primo minuto a Brozovic e Lukaku. Davanti ad Onana consueta linea a tre con Skriniar, De Vrij, favorito su Acerbi, e Bastoni. A centrocampo, oltre al ritrovato croato che prenderà il posto di Mkhitaryan, ci saranno Darmian, Barella, Calhanoglu e Di Marco. In avanti infine nuova chance per Lukaku in coppia con Lautaro Martinez. Riposa Dzeko.
Bologna-Inter, dove vederla in diretta tv e streaming
Bologna-Inter, domenica 26 febbraio, sarà trasmessa in diretta sia su SKY che su DAZN con collegamento a partire dalle ore 12:30.