Champions League, verso Benfica-Juventus: torna Milik, confermato Rabiot

Benfica-Juventus

(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Benfica-Juventus sarà la prima partita, in contemporanea con il Milan, per un’italiana in questa quinta giornata della fase a gironi della Champions League. I bianconeri sono chiamati alla vittoria per credere ancora nella flebile speranza del raggiungimento del secondo posto, agguantando dunque la qualificazione agli ottavi. Inoltre vincere sarebbe fondamentale anche per il terzo posto, in bilico più che mai dopo la sconfitta con il Maccabi Haifa. Ecco le probabili formazioni di Benfica-Juventus.

Champions League, Benfica – Juventus: la probabile formazione dei portoghesi

Tra le fila dei padroni di casa spazio al solito 4-2-3-1. In porta dovrebbe esserci Vlachodimos, con un quartetto difensivo dinanzi a lui composto da Bah, Silva, Otamendi e Grimaldo. A centrocampo spazio invece alla mediana con Florentino, Fernandez, pronta a sostenere la trequarti formata da David Neres, Rafa Silva e Joao Mario. In attacco spazio all’unica punta Gonçalo Ramos.

Champions League, Benfica – Juventus: la probabile formazione dei bianconeri

Nella Juventus la novità principale dovrebbe riguardare il ritorno da titolare di Arkadiusz Milik, pronto ad affiancare Dusan Vlahovic. Alle loro spalle prenderà forma il solito 3-5-2 visto nelle ultime uscite, con Cuadrado e Kostic che dovrebbero agire a tutta fascia e con una mediana composta da McKennie, Locatelli e Rabiot. In difesa pronto il terzetto con Danilo e Alex Sandro ai lati di Bonucci, dinanzi ovviamente a Szczesny.

Benfica-Juventus
(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Le probabili formazioni di Benfica-Juventus

Benfica (4-2-3-1): Vlachodimos; Bah, Silva, Otamendi, Grimaldo; Florentino, Fernandez; David Neres, Rafa Silva, Joao Mario; Gonçalo Ramos. All. Schmidt.

Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Milik, Vlahovic. All. Allegri.

Benfica-Juventus: dove vederla in TV

Benfica – Juventus sarà trasmessa in diretta tv e in chiaro da Mediaset su Canale 5, a partire dalle ore 21.00. Inoltre c’è anche l’opzione Infinity+, servizio streaming offerto da Mediaset. Gli abbonati a Sky potranno guardare Benfica-Juventus in diretta su Sky Sport Football e sul canale numero 252 del satellite e anche tramite l’app di Sky GO, utilizzabile per Pc, smartphone o tablet. Un’altra opzione per vedere Benfica-Juventus in streaming è NOW (il servizio live e on demand di Sky), acquistando il pass ‘Sport’ e selezionando la finestra dell’evento.

Benfica-Juventus
(Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)